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PROGETTO "MTWITALIA: MOD BELLUM CRUCIS (ex Realismo)"

Ultimo Aggiornamento: 03/04/2007 19:15
23/01/2007 19:15
 
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Re: nuova versione 1.3

Scritto da: brancaleone da norcia 23/01/2007 15.37
www.badongo.com/file/2074403

aggiunti gli scrips e le nuov "meraviglie" di elendil

aggiunte le nuove unità reclutabili di caesar magnus.

corretti piccoli errori, mod funzionante.

x chi vuole fare modifiche ai files già moddati x favore applicare le modifiche a questa nuova versione, cosi' evitiamo problemi.

ciau. :patrick

non ci sono le mie modifiche [SM=g27982] [SM=g27981]

EDIT:hai messo pure il campaign script uguale a quello di di prima senza nessuna modifica

[Modificato da $Elendil$ 23/01/2007 19.22]




23/01/2007 19:22
 
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Re: Re: nuova versione 1.3

Scritto da: $Elendil$ 23/01/2007 19.15
non ci sono le mie modifiche [SM=g27982] [SM=g27981]


Quali? Per quanto riguarda gli edifici ci sono, a proposito degli script non saprei...
PS: perche ora tutti gli edifici sono in inglese?
23/01/2007 19:25
 
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Re: Re: Re: nuova versione 1.3

Scritto da: CAESAR MAGNUS 23/01/2007 19.22

Quali? Per quanto riguarda gli edifici ci sono, a proposito degli script non saprei...
PS: perche ora tutti gli edifici sono in inglese?

no, gli edifici non ci sono.ho controllato e mancano nel file.e poi non c'è l'export descr_buildings_eunms, per cui è impossibile. [SM=x1140421]



23/01/2007 19:30
 
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Re: Re: Re: Re: nuova versione 1.3

Scritto da: $Elendil$ 23/01/2007 19.25
no, gli edifici non ci sono.ho controllato e mancano nel file.e poi non c'è l'export descr_buildings_eunms, per cui è impossibile. [SM=x1140421]

scusate ho sparato una balla.adesso ho controllato e avevo sbagliato cartella.sorry
:azz :azz :yes



23/01/2007 19:33
 
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Re: Re: Re: nuova versione 1.3

Scritto da: CAESAR MAGNUS 23/01/2007 19.22

PS: perche ora tutti gli edifici sono in inglese?


sono in inglese perchè il file text in italiano non funge per cui ho dovuto usare quello in inglese. [SM=g27970] [SM=g27970]



23/01/2007 21:00
 
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Re: Re: Re: Re: nuova versione 1.3

Scritto da: $Elendil$ 23/01/2007 19.33

sono in inglese perchè il file text in italiano non funge per cui ho dovuto usare quello in inglese. [SM=g27970] [SM=g27970]



confermo, pensavo di averne parlato qui, invece era nel topic per il tutorial sull'aggiunta di nuove fazioni.

c'è un problemino in effetti, ho provato a metter su dei files della cartella text in italiano, ma non funzionano.
ho presi in pratica quelli che aveva convertiti roger con l'alpaca converter, ma non vanno. mi pare che me lo aveva detto anche fortebraccio, insomma , non vanno.

se qualcuno vuole riprovarci con l'alpaca o con quell'altro come diavolo si chiama che non ricordo, senno' tocca farsi lo mazzo a tradurli.

a meno della genialata di qualcuno che so io...

aho, ma ste fazioni da aggiungere? frega niente a nessuno?
maro' nei forums degli altri mods si scannano per questo, e magari manco sanno come fare, e qui niente!

vabbe'...

ciau. [SM=x1140437]
23/01/2007 21:07
 
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Allora Branca ,come gi ti ho detto via MSN lo ripeto qui da iniziare almeno a pensare a quest'argomento.....

Secondo me : non specifico l'era di appartenenza nella campagna

Aragonesi
Bulgari
Regni di Gerusalemme
Impero latino d'Oriente
Pisa
Forse Genova
Per me anche Amalfi
Principato di Kiev
Svizzera
Riunire i mongoli e i Tartari in una sola fazione e liberarne cosi 1 .....




24/01/2007 14:40
 
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hmpf
ho praticamente finito di adattare alle nove città lo script della guarnigione.che faticaccia! [SM=g27976]:
branca ma quante città hai aggiunto? [SM=g27964] sto perdendo il senno [SM=g27965]

p.s.non ho ancora finito e già pesa 1,7 mega [SM=x1140450] penso arriverà a 2mega

[Modificato da $Elendil$ 24/01/2007 15.02]




24/01/2007 15:58
 
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Re: hmpf

Scritto da: $Elendil$ 24/01/2007 14.40
ho praticamente finito di adattare alle nove città lo script della guarnigione.che faticaccia! [SM=g27976]:
branca ma quante città hai aggiunto? [SM=g27964] sto perdendo il senno [SM=g27965]

p.s.non ho ancora finito e già pesa 1,7 mega [SM=x1140450] penso arriverà a 2mega

[Modificato da $Elendil$ 24/01/2007 15.02]




mi pare siano 192 in totale per ora.

le 5-6 restanti le ho lasciate per eventuali bilanciamenti,

ah, poi ovviamente per le prime due ere devo togliere l'america, e recuperare le sei province, quindi...

vabuo' , come si dice a bankok:

"l'hai voluta la bicicletta?....."

elendil sei un grande, complimenti e grazie per l'aiuto che ci stai dando!

ciau. :patrick


p.s. fortebraccio che fine hai fatta?
fatti sentire che qui ci serve la solita consulenza!


ciau. :party

[Modificato da brancaleone da norcia 24/01/2007 16.00]

24/01/2007 21:20
 
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ho provato a creare una nuova fazione ma il gioco non parte :azz [SM=g27970] [SM=x1140469]
Comunque mi sembra una roba abbastanza luga creare tutte le cose per ogni fazione, penso che ne potremmo al massimo aggiungerne tre, se no dopo diventa troppo lungo



25/01/2007 14:32
 
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Semplice AoR??
Prima di dirvi cosa ho intenzione di fare vi do 2 files che fixano il bug delle balliste/cannon per le torri e aumentano di un 40-50% gli introiti provenienti dai mercanti con le risorse commerciali. LINK. Se volete inserirli nel mod fate pure.
Avrei intenzione di fare un AoR non troppo complesso. Vi spiego meglio: vorrei rendere alcune unita tipiche della fazione presa in esame (unita che sono forti) reclutabili solo nelle regioni di partenza e in quelle limitrofe, mentre lasciare le altre unita reclutabili(che magari sono di minor qualita) in tutte le altre regioni. Ho gia fatto una sorta di AoR per le fazioni italiche, vi spiego come funziona: ho reso reclutabili nelle regioni italiane e ina lcune limitrofe (qualcheduna dell'illiria e della grecia ecc) alcune delle unita "specifiche della fazine" come famiglia ducale, fanti veneziani, lance spezzate a cava e non, arceri veneziani, arc mussulmani, cav norrmanii a cava e non, stradiotti, balestriri genvesi . Queste unita (che saranno piu forti e forse meno costoso il mantenimento in confronto a quelle non specifiche) saranno reclutabili in quelle regioni mentre le altre (tipo cava feudali a piedi e non, uomini d'arme, pavesi, picchieri della milizia, lancceri miliziani ecc) potrenno essere reclutate in tutte e saranno meno forti e forse piu costose. Cosi induce il gicatore che si espande per la mappa di reclutare e trasportare le unita specifiche nelle zone "calde", oppure se non vorra far cio il giocatore usera le unita che saranno reclutabili in tutte le regioni che saranno piu costose/meno performanti.
Che ne dite vi piace o vi fa schifo questa idea? Proseguo con le modifiche? Spero di finirle.
PS: sto usando il descr regions e l'export descr buildings, e il export dscr unit della brancampaign. Qualcunaltro di voi li sta gia usando?
25/01/2007 15:40
 
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Re: Semplice AoR??

Scritto da: CAESAR MAGNUS 25/01/2007 14.32
Prima di dirvi cosa ho intenzione di fare vi do 2 files che fixano il bug delle balliste/cannon per le torri e aumentano di un 40-50% gli introiti provenienti dai mercanti con le risorse commerciali. LINK. Se volete inserirli nel mod fate pure.
Avrei intenzione di fare un AoR non troppo complesso. Vi spiego meglio: vorrei rendere alcune unita tipiche della fazione presa in esame (unita che sono forti) reclutabili solo nelle regioni di partenza e in quelle limitrofe, mentre lasciare le altre unita reclutabili(che magari sono di minor qualita) in tutte le altre regioni. Ho gia fatto una sorta di AoR per le fazioni italiche, vi spiego come funziona: ho reso reclutabili nelle regioni italiane e ina lcune limitrofe (qualcheduna dell'illiria e della grecia ecc) alcune delle unita "specifiche della fazine" come famiglia ducale, fanti veneziani, lance spezzate a cava e non, arceri veneziani, arc mussulmani, cav norrmanii a cava e non, stradiotti, balestriri genvesi . Queste unita (che saranno piu forti e forse meno costoso il mantenimento in confronto a quelle non specifiche) saranno reclutabili in quelle regioni mentre le altre (tipo cava feudali a piedi e non, uomini d'arme, pavesi, picchieri della milizia, lancceri miliziani ecc) potrenno essere reclutate in tutte e saranno meno forti e forse piu costose. Cosi induce il gicatore che si espande per la mappa di reclutare e trasportare le unita specifiche nelle zone "calde", oppure se non vorra far cio il giocatore usera le unita che saranno reclutabili in tutte le regioni che saranno piu costose/meno performanti.
Che ne dite vi piace o vi fa schifo questa idea? Proseguo con le modifiche? Spero di finirle.
PS: sto usando il descr regions e l'export descr buildings, e il export dscr unit della brancampaign. Qualcunaltro di voi li sta gia usando?



l'aor è una ottima idea, solo che bisogna studiarlo bene, senno' si rischia che alcune fazioni rimangano senza unità di un certo tipo da reclutare. non esagerare, aspetiamo casomai di fare qualche nuova unità dedicata.
tieni bene in considerazione questo fattore.

a quanto ne so attualmente dioclezianus sta lavorando sulle textures e banners, elendil sugli scripts, mather sta facendo vari esperimenti di modellazione e video (azz!che non lo dovevo dire?).
io non sto facendo una minkia perchè tra qualche giorno parto per una decina di giorni e non vorrei lasciarvi con cose a metà. solo studiando un po la situazione storica per l'aggiunta di nuove fazioni.

ciau. :mezzeca
25/01/2007 17:30
 
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Tranquillo, e una cosa molto semplice e le unita da reclutare in qualsiasi citta ci sono. Io lo finisco (magari a uso personale), tanto e una cosa non complessa (ho gia fatto mori spagnoli portoghesi milanesi veneziani e siciliani), anche per fare un po di pratica con i files ed un po di esperienza .
25/01/2007 19:02
 
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Re:

Scritto da: CAESAR MAGNUS 25/01/2007 17.30
Tranquillo, e una cosa molto semplice e le unita da reclutare in qualsiasi citta ci sono. Io lo finisco (magari a uso personale), tanto e una cosa non complessa (ho gia fatto mori spagnoli portoghesi milanesi veneziani e siciliani), anche per fare un po di pratica con i files ed un po di esperienza .

grande idea caesar [SM=x1140413] [SM=x1140413]
!ricordati che il mio mimod nuovi edifici, modifica gli stessi file che stai modificando, per cui part da moddare dall brancampaign, con le mie modifiche, senno' dopo si fa fatica a collimare il tutto.
ciao. [SM=x1140413]



27/01/2007 15:18
 
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Nel mentre che si facciano altre unita per fare un AoR migliore ho finito il mio semplice AoR (riguarda tutte le fazioni tranne mongoli aztechi e tartari e ribelli). I suoi effetti si faranno sentire nella fase media della campagna e quando si ci espande lontano dai territori d'origine (le unita toccate da questo AoR sono alcune unita specifiche della fazione che sono abastanza forti). Queste saranno reclutabili sono nelle province di partenza e in quelle vicine (in totale 20-30 province in media x fazione). Una volta che si ci espande fuori da queste 20-30 province, se si vuole affrontare il nemico (che prsumibilmente utilizzera le sue unita forti delle sue province natie) con le unita piu forti occcorrera importarle. Comunque nelle citta ci saranno sempre unita da reclutare, anche se non forti come quele che si potranno reclutare in terra madre o dintorni.
Ecco il link http://www.badongo.com/file/2103420
Ciao [SM=x1140440]
PS: ho modificato i files dellultima versione del mod, che avevano anche le modfiche di Elendil x gli edifici

[Modificato da CAESAR MAGNUS 27/01/2007 15.20]

27/01/2007 16:40
 
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ottimo!
come al solito, ottimo lavoro caesar!

ragazzi, io adesso sto un po bloccato, con la testa sto già a praga e budapest...

se qualcuno vuole offrirsi per prendere in mano il coordinamento della cosa almeno per una decina di giorni, cosi' intanto andate avanti...

ciau. :patrick
27/01/2007 18:43
 
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Sempro',come gia'sai,nel limite del possibile,a disposizione e sempre presente!!!!
27/01/2007 18:50
 
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Re: ottimo!

Scritto da: brancaleone da norcia 27/01/2007 16.40
come al solito, ottimo lavoro caesar!

ragazzi, io adesso sto un po bloccato, con la testa sto già a praga e budapest...

se qualcuno vuole offrirsi per prendere in mano il coordinamento della cosa almeno per una decina di giorni, cosi' intanto andate avanti...

ciau. :patrick

Vai a Praga?Ma in vacanza, o per lavoro?Che culo!Vorrei pure io poter abbandonare la vita stressante metropolitana...buon viaggio!
Allora Megas fai tu il vice-presidente? [SM=x1140422] [SM=x1140451] Per me va bene! [SM=x1140462]
p.s.grande caesar! [SM=x1140424] andiamo forti! [SM=x1140461] [SM=x1140424]
ciao. [SM=x1140413]



27/01/2007 18:58
 
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update
versione 1.4
:[SM=x1140412]idio (aggiornamento con l'aor)
ciao. :patrick



27/01/2007 19:07
 
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No problem Elendil,tanto siamo tutti nella stessa barca,ma se serve...perche' no!!!!!
Comunque provero' immediatamente la vers. 1.4 ,cosi' postero' subito le mie impressioni!!!!
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