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PROGETTO "MTWITALIA: MOD BELLUM CRUCIS (ex Realismo)"

Ultimo Aggiornamento: 03/04/2007 19:15
26/12/2006 20:55
 
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x chi si sta già occupandi del montaggio.
anche in prospettiva della lavorazione di una mappa nostra, direi che chi si sta occupando di adattare i vari mods alla mappa puo' continuare tranquillamente, la revisione dell mappa è una revisione, diciamo "fisica" , non politica. insomma tutte le cose che influenzano altri lavori come insediamenti, chrachters etc. lasciamo per ora gli stessi anche nella nuova mappa.
se poi c'è bisogno di cambiare qualche città con un altra o piccoli ritocchi si fa velocemente.
raga' facciamo una mappa nostra! senno' siamo il solito mod con la solita mappa originale o la solita mappa di spurius (o di rtr).
ciau. [SM=g27963]
28/12/2006 15:40
 
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condivido in pieno l'idea delle ere (perfetta)
si potrebbe già stilare tra un pò un elenco abbastanza preciso di quali fazioni mettere nel primo capitolo. Concordo su Pisa ma allora anche Genova almeno nel secondo periodo dovrebbe essere messa come fazione...
importantissimo è ricordarsi delle distanze..anche se si userà lo 0.50 esse vanno decisamente mutate!!
Spero di essere d'aiuto per questo favoloso progetto che renderà mtw2 IL GIOCO che avrebbe dovuto essere!

segnalo intanto questo sito che si potrebbe rivelare utile:
www.fordham.edu/halsall/sbookmap.html

[Modificato da Generale Amulio Valerio 28/12/2006 15.42]

fortis cadere, cedere non potest










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28/12/2006 16:56
 
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Re:

Scritto da: Generale Amulio Valerio 28/12/2006 15.40
condivido in pieno l'idea delle ere (perfetta)
si potrebbe già stilare tra un pò un elenco abbastanza preciso di quali fazioni mettere nel primo capitolo. Concordo su Pisa ma allora anche Genova almeno nel secondo periodo dovrebbe essere messa come fazione...
importantissimo è ricordarsi delle distanze..anche se si userà lo 0.50 esse vanno decisamente mutate!!
Spero di essere d'aiuto per questo favoloso progetto che renderà mtw2 IL GIOCO che avrebbe dovuto essere!

segnalo intanto questo sito che si potrebbe rivelare utile:
www.fordham.edu/halsall/sbookmap.html

[Modificato da Generale Amulio Valerio 28/12/2006 15.42]




il problema è che poi uno le fazioni le deve fare!
per questo nella nuova mappa non mi allargherei tanto ad est perchè se poi nessuno fa fazioni di quel'area che ci metti? già cosi' l'est europa-medio oriente è molto "ribelle"!
vedo dai posts che l'interesse principale è quello di dedicarsi all'europa, soprattutto occidentale e italia, quindi penso che sarebbe meglio cercare con una nuova mappa di aumentare il dettaglio e ottimizzare la distanza degli insediamenti qui.
ripeto che senza ere fare un mod realistico è impossibile. pisa e genova sono il classico esempio. pisa è perfetta per il primo periodo, dove da quanto ho letto era una potenza di livello internazionale, ma poi in seguito emerge genova. dividendo le ere diventa tutto piu' bello a mio parere.
certo qualcuno dovrebbe farle, in realtà non penso che le unità dovessero essere molto diverse...

ciau. [SM=g27963]
28/12/2006 17:06
 
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fazioni
basandoci sul periodo scelto per la prima era, cioè il 1091, penso che sarebbe una idea arrivare fino alla invasione mongola esclusa. i mongoli sarebbero il battesimo militare del secodno periodo.
riguardo alle fazioni in tal modo toglierei i mongoli e al loro posto metterei i cumani.
per la scelta, dipende dalle fazioni che verrano fatte.
a mio parere sono indispensabili i cumani, i pisani (dominavano il mediterraneo occidentale, non capisco come si puo' fare ad escluderli!), un'altra fazione turcomanna in medio-oriente.
per il primo periodo a occhio e croce mi pare che si possa fare a meno dei portoghesi, i milanesi sono molto opinabili, bella idea sarebbe fare emergergerli invece come "lega lombarda".
ciau. [SM=g27968]
28/12/2006 17:45
 
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Re: fazioni

Scritto da: brancaleone da norcia 28/12/2006 17.06
basandoci sul periodo scelto per la prima era, cioè il 1091, penso che sarebbe una idea arrivare fino alla invasione mongola esclusa. i mongoli sarebbero il battesimo militare del secodno periodo.
riguardo alle fazioni in tal modo toglierei i mongoli e al loro posto metterei i cumani.



quoto :yes

-Si flectere nequeo superos, acheronta movebo-
Se non potrò piegare gli dei chiamerò in mio aiuto l'inferno
Virgilio
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Re: fazioni

Scritto da: brancaleone da norcia 28/12/2006 17.06
per il primo periodo a occhio e croce mi pare che si possa fare a meno dei portoghesi, i milanesi sono molto opinabili, bella idea sarebbe fare emergergerli invece come "lega lombarda".
ciau. [SM=g27968]


Magari con qualche script una volta che l'HRE conquista alcune province dell'italia alcune citta passano nelle mani della lega lombarda e venga "spawnato" un buon esercito miliziano con a capo Alberto da Giussano. Spero si possa fare, non sarebbe male.
28/12/2006 18:56
 
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OTTIMO .

Scritto da: brancaleone da norcia 28/12/2006 17.06
basandoci sul periodo scelto per la prima era, cioè il 1091, penso che sarebbe una idea arrivare fino alla invasione mongola esclusa. i mongoli sarebbero il battesimo militare del secodno periodo.
riguardo alle fazioni in tal modo toglierei i mongoli e al loro posto metterei i cumani.
per la scelta, dipende dalle fazioni che verrano fatte.
a mio parere sono indispensabili i cumani, i pisani (dominavano il mediterraneo occidentale, non capisco come si puo' fare ad escluderli!), un'altra fazione turcomanna in medio-oriente.
per il primo periodo a occhio e croce mi pare che si possa fare a meno dei portoghesi, i milanesi sono molto opinabili, bella idea sarebbe fare emergergerli invece come "lega lombarda".
ciau. [SM=g27968]



Ottimo , bravissimo , anche se - come sai sono un sostenitore delle Maxi Mappe che danno più respiro alla campagna strategica -
ottima idea la suddivisione in ere .
Eccellente quella di togliere i Mongoli , in Medieval I la loro comparsa faceva praticamente finire il gioco .
Validissima l'idea dei Cumani , che diventano Kara Kalpaq nel XIV secolo .
La Fazione Turcomanna è fattibilissima , vedi nel Mod sulle Crociate gli Atabeg , che erano posizionati tra Mosul e l'alta Siria , potresti farli evolvere nei Aq Qoyunlu del XIV - XV secolo .
Milano ritengo che sia meritevole di considerazione , anche se penso che l'Italia sia alquanto affollata .
però se diviso in ere il Gioco , si può valutare anche l'esistenza di Firenze dal periodo High e Late , politicamente di grandissima importanza a livello europeo e sopprimere Pisa che dal XII secolo perse praticamente importanza fino ad essere rovinosamente sconfitta da Genova .
prevediamo anche delle Fazioni balcaniche , nel medioevo come oggi erano zone ad alta mobilità politica e militare , una Grande Serbia , od un regno di Bulgaria ci starebbero benissimo .
Infine i vari Stati crociati o derivati dalle Crociate , sia in Terra Santa (magari una sola fazione Stati Crociati) che in Grecia ove con alterne fortune gli Stati derivati dalla IV Crociata durarono fino alla conquista Turca nel tardo XIV secolo .
Le ipotesi di fazioni Spawn mi lasciano piuttosto freddo , anche perchè siamo noi Giocatori che dobbiamo divertirci e nonla AI od il computer , per cui la comparsa a sorpresa di una Fazione che poi non riusciremmo a gestire , diventerebbe un po' come i Mongoli od i Timuridi , ma che cce frega ??
peraltro suggestiva l'idea della Lega Lombarda , anche se come ipotesi politica e militare era del tutto irrilevante sul piano europeo e molto ondivaga come composizione , vedete Voi ...

Auguri di Buon Anno .
Salutoni .
FORTEBRACCIO
28/12/2006 19:00
 
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d'accordissimo sul fatto che l'attenzione deve essere spostata sull'europa.
guardate queste mappe che sperano possano essere d'aiuto per aggiungere eventuali fazioni europee!

historymedren.about.com/gi/dynamic/offsite.htm?site=http://www.euratlas.com/a...


mappona historymedren.about.com/gi/dynamic/offsite.htm?site=http://www.euratlas.com/a...


[SM=x1140412]
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28/12/2006 19:42
 
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penso che se ci basassimo solo sulle mappe storiche senza tenere conto del gameplay commetteremmo un errore.....

infatti nelle mappe vengono riportati tanti staterelli che verrebbero pazzati via in un attimo mentre il sacro romano impero si espanderebbe alla grande.
sarebbe dunque effettivamente più realistico creareuna mappa tenendo conto delle terre che effettivamente erano in possesso delle fazioni mentre sarebbe meglio inserire i feudatari maggiori come ribelli cioè da sottomettere

i piu valorosi si facciano avanti
28/12/2006 20:59
 
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Re: OTTIMO .

Scritto da: =FORTEBRACCIO= 28/12/2006 18.56


Ottimo , bravissimo , anche se - come sai sono un sostenitore delle Maxi Mappe che danno più respiro alla campagna strategica -

ANCHE IO, COME SAI, PERO' IL PROBLEMA E' CHE BISOGNA ESSERE UN POCHINO PREVIDENTI, SINCERAMENTE NON MI PARE CHE CI SIA L'INTENZIONE DI FARE MODELLI E SKINS DI FAZIONI ORIENTALI, QUINDI IO SONO UN POC OSTRETTO A "SEGUIRE LA CORRENTE".

ottima idea la suddivisione in ere .

MI SEMBRA IL MINIMO DA FARE. NON SO SE SEGUITE ALTRI MODS IN PREPARAZIONE, MA SI STANNO SCANNANDO SULLE FAZIONI DA INSERIRE PROPRIO PERCHE' SCEGLIERE CON UN ARCO DI TEMPO ENORME E' IMPOSSIBILE. INVECE COSI' PUOI FARE PISA NEL PRIMO PERIODO, GENOVA NEL SECONDO E FIRENZE NEL TERZO, PER DIRE...

Eccellente quella di togliere i Mongoli , in Medieval I la loro comparsa faceva praticamente finire il gioco .
Validissima l'idea dei Cumani , che diventano Kara Kalpaq nel XIV secolo .

SINCERAMENTE NON SO QUANTO POTESSERO ESSERE SIMILI. AD INTUITO PENSO CHE CON QUALCHE SCAMBIO DI MODELLI E LEGGERO RESKIN SIANO FATTIBILI. MI SEBRANO IMPORTANTI SIA COME RAPPRESENTAZIONE STORICA, MA SOPRATTUTTO VITALI PER IL GAMEPLAY NELL'EUROPA ORIENTALE.

La Fazione Turcomanna è fattibilissima , vedi nel Mod sulle Crociate gli Atabeg , che erano posizionati tra Mosul e l'alta Siria , potresti farli evolvere nei Aq Qoyunlu del XIV - XV secolo .

SI, GIUSTO PER RIEMPIRE, PARTENDO NEL 1091-92 I SELGIUCHIDI SAREBBERO GIà DIVISI E QUSETO SECONDO ME E' UN BENE, SENNO' SI DOVREBBE FARE UNA FAZIONE SELGIUCHIDE ENORME AMMAZZA-GIOCO, E ANCHE CON POCA RISPONDENZA STORICA, VISTO CHE L'UNITA' REALE NON ESISTEVA.

Milano ritengo che sia meritevole di considerazione , anche se penso che l'Italia sia alquanto affollata .

COSI' AD INTUITO PENSO CHE MILANO SAREBBE UNA FAZIONE OTTIMA PER I PERIODI SUCCESSIVI, QUANDO DIVIENE UNA "FAZIONE" DI IMPORTANZA INTERNAZIONALE, NEL PRIMO PERIODO LA VEDO MEGLIO COME RIBELLE, MA NON è UN PROBLEMA, SI PUO' LASCIARE BENISSIMO.

però se diviso in ere il Gioco , si può valutare anche l'esistenza di Firenze dal periodo High e Late , politicamente di grandissima importanza a livello europeo e sopprimere Pisa che dal XII secolo perse praticamente importanza fino ad essere rovinosamente sconfitta da Genova .

PERFETTO, E' PROPRIO L'INTENZIONE DI DIVIDERE IN ERE. SONO D'ACCORDISSIMO.

prevediamo anche delle Fazioni balcaniche , nel medioevo come oggi erano zone ad alta mobilità politica e militare , una Grande Serbia , od un regno di Bulgaria ci starebbero benissimo .

SONO D'ACCORDO , PERO' EVENTUALMENTE NEI PERIODI SUCCESSIVI AL PRIMO. NON PENSO SIA CORRETTO INVENTARSI O ANTICIPARE STORICAMENTE FAZIONI CON LA SOLA CONSIDERAZIONE CHE DIVERRANNO POTENTI "DOPO", SE SI TRATTA DI FAZIONI POTENTI "DOPO" SI METTONO "DOPO"...

Infine i vari Stati crociati o derivati dalle Crociate , sia in Terra Santa (magari una sola fazione Stati Crociati) che in Grecia ove con alterne fortune gli Stati derivati dalla IV Crociata durarono fino alla conquista Turca nel tardo XIV secolo .

PER LA TERRASANTA L'AVEVO GIA' PROPOSTA COME EVENTUALITA', MA NEL CASO BISOGNEREBBE SPOSTARE UN POCHINO LA DATA, DIPENDE DALLA SCELTA PREVALENTE. E ANCHE DAL FATTO SE QUALCUNO STA FAZIONE CROCIATA LA FA.
PER L'IMPERO LATINO PENSO ANDREBBE BENISSIMO NEL SECONDO PERIODO, SEMPRE CHE SI FACCIANO LE ERE... (precisiamo, le ere si possono fare sicuramente, ma bisogna fare le unita' delle ere... io non so fare niente di decente con la grafica, sono completamente negato!)

Le ipotesi di fazioni Spawn mi lasciano piuttosto freddo , anche perchè siamo noi Giocatori che dobbiamo divertirci e nonla AI od il computer , per cui la comparsa a sorpresa di una Fazione che poi non riusciremmo a gestire , diventerebbe un po' come i Mongoli od i Timuridi , ma che cce frega ??

LA DIVISIONE IN ERE, A MIO PARERE, SE BEN STUDIATA, PERMETTERE PROPRIO DI RIDURRE AL MINIMO LE FAZIONI "SPAWN", PER ESEMPIO DA CIO' HO PENSATO DI FAR FINIRE IL PRIMO PERIODO PRIMA DELL'INVASIONE MONGOLA PRINCIPALE IN EUROPA, COSI' I MONGOLI NEL SECONDO SAREBBERO GIOCABILI DALL'INIZIO.

peraltro suggestiva l'idea della Lega Lombarda , anche se come ipotesi politica e militare era del tutto irrilevante sul piano europeo e molto ondivaga come composizione , vedete Voi ...

IN QUESTO CASO INVECE LO SPAWN SAREBBE NECESSARIO, DATO CHE SAREBBE IRREALISTICO A MIO PARERE FARE UNA FAZIONE "LOMBARDA" O MILANESE 70 ANNI PRIMA. RESTA INTESO CHE MILANO SAREBBE COMUNQUE RIBELLE E NON DELL'HRE, CON GLI SCRIPT DI ELENDIL PENSO CHE POSSIAMO RENDERLA MOLTO DURA DA CONQUISTARE.

Auguri di Buon Anno .

28/12/2006 21:02
 
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Sono d'accordissimo ma dobbiamo anche dare un'occhiata alle mappe storiche per meglio definire le fazioni e i loro territori. Non vorrei che si venissero a creare quelle brutter esperienze nel gameplay dove la danimarca annienta il sacro romano impero o l'ungheria marcia in anatolia dopo 100 turni..
io spero che queste mappe possano aiutare in questo delicato processo!!! [SM=g27960]
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Re:

Scritto da: Generale Amulio Valerio 28/12/2006 21.02
Sono d'accordissimo ma dobbiamo anche dare un'occhiata alle mappe storiche per meglio definire le fazioni e i loro territori. Non vorrei che si venissero a creare quelle brutter esperienze nel gameplay dove la danimarca annienta il sacro romano impero o l'ungheria marcia in anatolia dopo 100 turni..
io spero che queste mappe possano aiutare in questo delicato processo!!! [SM=g27960]



ottime le mappe storiche, amulio.
sono senz'altro utilissime come riferimento, ma non possono essere precisissime sia nell'anno che nella effettiva consistenza delle fazioni.
ti dico questo perchè, da quanto ho capito, in questo maledetto periodo, ogni 5 anni cambiano le cose in modo impressionante. se non fai bene attenzione ad un anno preciso e ci si documenta con cura si rischia di prendere fischi per fiaschi assurdi.
poi c'è una dicotomia impressionante tra poteri formali e poteri sostanziali. c'erano piu' guerre tra "fazioni" legate ad una stessa corona o califfato che tra le altre.
per dirne una c'è gente che cavilla tanto sull'italia e poi non fa caso che in francia, per dirne una, la corona controllava poco piu' dell'ile de france. solo che la francia è percepita storicamente come un paese unito, l'italia come lo scannatoio d'europa. questo influisce sulle valutazioni superficiali.
se si vuole fare un mod realistico è essenziale studiare molto bene,senno' si prendono delle cantonate assurde.

ciau. [SM=g27963]
29/12/2006 00:12
 
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Re:

Scritto da: theursus 28/12/2006 19.42
penso che se ci basassimo solo sulle mappe storiche senza tenere conto del gameplay commetteremmo un errore.....

infatti nelle mappe vengono riportati tanti staterelli che verrebbero pazzati via in un attimo mentre il sacro romano impero si espanderebbe alla grande.

IO STO SACRO ROMANO IMPERO NON LO VEDO TANTO UNITO SINCERAMENTE, TRA GUERRE IN SASSONIA, IN ITALIA, E VIA DISCORRENDO MI PARE IL CAMPO DI BATTAGLIA D'EUROPA! QUASI QUASI SI POTREBBE FARE UN "HRE WARS MOD".

sarebbe dunque effettivamente più realistico creareuna mappa tenendo conto delle terre che effettivamente erano in possesso delle fazioni mentre sarebbe meglio inserire i feudatari maggiori come ribelli cioè da sottomettere



E' QUELLO CHE HO CERCATO DI FARE CON LA STESURA DELLA "BRANCAMPAIGN", MA FORSE LE SCELTE SONO POCO PERCEPIBILI QUANDO AL POSTO DI QUELLE CHE DOVREBBERO ESSERE DELLE FAZIONI A PARTE SI NOTA UN GRUPPONE DI REGIONI RIBELLI.

ciau. [SM=x1140410]
29/12/2006 00:38
 
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non posso che darti ragione e continuo a ribadire che esse devono soltanto servire come guida generica alla mappa.
concordo sul fatto riguardante la francia: ho letto qualche saggio storico e si sottolineava come il potere del re si affermasse soltanto pian piano grazie all'alleanza con i feudatari. Inoltre bisogna considerare che il HRE è un regno non unito ma neanche in pessime condizioni (probabilmente aveva il miglior esercito del periodo) anche se i cosidetti territori della Prussia e vicini non erano sotto il controllo dell'imperatore come neanche la sassonia.Non mettere la fazione borgnone poi sarebbe un peccato. La parte difficle sta proprio nel considerare tutte queste variabili in modo da ottenere un mod realistico e divertente!
ciao [SM=g27960]
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29/12/2006 03:32
 
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Re:

Scritto da: Generale Amulio Valerio 29/12/2006 0.38
non posso che darti ragione e continuo a ribadire che esse devono soltanto servire come guida generica alla mappa.
concordo sul fatto riguardante la francia: ho letto qualche saggio storico e si sottolineava come il potere del re si affermasse soltanto pian piano grazie all'alleanza con i feudatari. Inoltre bisogna considerare che il HRE è un regno non unito ma neanche in pessime condizioni (probabilmente aveva il miglior esercito del periodo) anche se i cosidetti territori della Prussia e vicini non erano sotto il controllo dell'imperatore come neanche la sassonia.Non mettere la fazione borgnone poi sarebbe un peccato. La parte difficle sta proprio nel considerare tutte queste variabili in modo da ottenere un mod realistico e divertente!
ciao [SM=g27960]



già!

davvero hai ragionissima che non è per niente facile, ma ci si puo' provare.

se hai tempo dai una occhiata alla brancampaign, cosi' vedi quella che è una impostazione per il primo periodo e discutiamo se puo' andar bene, o sull'opportunità di aggiungere o togliere fazioni.

ciau. [SM=g27963]
29/12/2006 18:24
 
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Vabè io lo dico , può darsi che qualcuno lo sà fare [SM=g27964] . Ragà ma vi siete mai chiesti come mai non abbiano aggiunto i cavalieri templari , ospitallieri e teutonici appiedati ? C'è qualcuno che magari saprebbe aggiungerli ? sarebbe un'ottimo inizio per la creazione di nuove unità .


08/01/2007 23:25
 
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mod?
roger, a che punto sei con l'assemblaggio?

ciau. [SM=g27961]
13/01/2007 18:36
 
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Re:

Scritto da: Greek warrior 2 29/12/2006 18.24
Vabè io lo dico , può darsi che qualcuno lo sà fare [SM=g27964] . Ragà ma vi siete mai chiesti come mai non abbiano aggiunto i cavalieri templari , ospitallieri e teutonici appiedati ? C'è qualcuno che magari saprebbe aggiungerli ? sarebbe un'ottimo inizio per la creazione di nuove unità .



ciao greek.

scusa la domanda scema...

mi stai dicendo che queste unità sono già disponibili e pronte e non sono state inserite nella campagna?
se fosse cosi' penso che si potrebbero aggiungere certamente... già.

ciau. [SM=g27982]
18/01/2007 13:11
 
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Allora ,non sapendo dove postare e non volendo apripre un topic inutile ,posto qui....
Dopo essermi quasi dato a mazzate virtuali con i membri del team di Age of Darkness ho deciso di lasciare quel team di imbecilli ipocriti,uno di quelli (slavo di m_ _ _ _ _) mi ha bloccato su MSN perchè dice che sono troppo giovane e non posso essere trattato da persona seria perche scrivo le domande con troppi punti interrogativi,dopo avergli consigliati di andare da un medico l'ho mandato a fare in c _ _ _ _ ,quindi se avreste bisogno di qualcosa basta chiedere,penso di aver letto un post in cui si chiedeva se si potevano aggiungere soldati degli Ordini appiedati,beh si può .....

Quindi ripeto,se avete bisogno di aiuto chiedetelo ....

Scusate per il piccolo sfogo e se volete vedere di piu andate nella sezione Hosted Modifications di MTW2 nel TWC e cercate Age of darkeness ....li troverete il mucchio di imbecilli di cui parlavo....

[Modificato da Dioclezianus-Imperator91 18/01/2007 13.11]



18/01/2007 16:04
 
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Re:

Scritto da: Dioclezianus-Imperator91 18/01/2007 13.11
Allora ,non sapendo dove postare e non volendo apripre un topic inutile ,posto qui....
Dopo essermi quasi dato a mazzate virtuali con i membri del team di Age of Darkness ho deciso di lasciare quel team di imbecilli ipocriti,uno di quelli (slavo di m_ _ _ _ _) mi ha bloccato su MSN perchè dice che sono troppo giovane e non posso essere trattato da persona seria perche scrivo le domande con troppi punti interrogativi,dopo avergli consigliati di andare da un medico l'ho mandato a fare in c _ _ _ _ ,quindi se avreste bisogno di qualcosa basta chiedere,penso di aver letto un post in cui si chiedeva se si potevano aggiungere soldati degli Ordini appiedati,beh si può .....

Quindi ripeto,se avete bisogno di aiuto chiedetelo ....

Scusate per il piccolo sfogo e se volete vedere di piu andate nella sezione Hosted Modifications di MTW2 nel TWC e cercate Age of darkeness ....li troverete il mucchio di imbecilli di cui parlavo....

[Modificato da Dioclezianus-Imperator91 18/01/2007 13.11]




eheh.

l'ho sempre detto io che twcenter è un ospedale psichiatrico!
io nei team stranieri ci ho retto massimo un mese!

c'è anche tanta gente brava e preparatisima, intendiamoci, mai fare di tutta l'erba un fascio!

io sto ancora aspettando roger, se non puo' continuare per favore ci faccia sapere.

ciau. [SM=g27963]
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