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PROGETTO "MTWITALIA: MOD BELLUM CRUCIS (ex Realismo)"

Ultimo Aggiornamento: 03/04/2007 19:15
21/01/2007 10:29
 
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Ottimo branca, mancava proprio una fazione in quel luogo.
Stavo pensando per le prossime uscite di questo mod di fixare i bug che possono essere risolti: per esempio quello delle torri con ballista che sparano palle di cannnone e viceversa (Link al fix), oppure rendere reclutabili nella campagna i sergenti corazzati per gli inglesi, icavalieri gotici a piedi x l'HRE, le lance spezzate a piedi x i veneziani e milanesi (?) perche i programmatori si son dimenticati di inserirle nella campagna.
21/01/2007 11:43
 
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rieccomi
scusate se sono mancato;i nuovi edifici più gli script volevo farli scaricare, ma ho pensato ormai di metterli insieme al mod realismo.lo dico per megas che era impaziente per gli script [SM=g27975] , ora passo tutto a branca [SM=x1140462]



21/01/2007 12:34
 
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Re:

Scritto da: CAESAR MAGNUS 21/01/2007 10.29
Ottimo branca, mancava proprio una fazione in quel luogo.
Stavo pensando per le prossime uscite di questo mod di fixare i bug che possono essere risolti: per esempio quello delle torri con ballista che sparano palle di cannnone e viceversa (Link al fix), oppure rendere reclutabili nella campagna i sergenti corazzati per gli inglesi, icavalieri gotici a piedi x l'HRE, le lance spezzate a piedi x i veneziani e milanesi (?) perche i programmatori si son dimenticati di inserirle nella campagna.



quoto , inoltre coi siciliani ( e forse anche con gli altri italiani ) nella campagna non hanno reso reclutabili gli uomini d'arme appiedati ! [SM=g27979]


21/01/2007 13:38
 
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Ah branca...mi potresti dire più o meno quali mod comprende questa versione base del mod realismo ?


21/01/2007 13:55
 
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Re: rieccomi

Scritto da: $Elendil$ 21/01/2007 11.43
scusate se sono mancato;i nuovi edifici più gli script volevo farli scaricare, ma ho pensato ormai di metterli insieme al mod realismo.lo dico per megas che era impaziente per gli script [SM=g27975] , ora passo tutto a branca [SM=x1140462]



Grande Elendil!!!!
Comunque attendo sempre con + impazienza il tuo prezioso lavoro sugli Script! [SM=x1140413]
21/01/2007 15:44
 
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Re:

Scritto da: CAESAR MAGNUS 21/01/2007 10.29
Ottimo branca, mancava proprio una fazione in quel luogo.
Stavo pensando per le prossime uscite di questo mod di fixare i bug che possono essere risolti: per esempio quello delle torri con ballista che sparano palle di cannnone e viceversa (Link al fix), oppure rendere reclutabili nella campagna i sergenti corazzati per gli inglesi, icavalieri gotici a piedi x l'HRE, le lance spezzate a piedi x i veneziani e milanesi (?) perche i programmatori si son dimenticati di inserirle nella campagna.



si caesar, io continuo a dire che voi esperti di multy avete un occhio di riguardo maggiore per queste cose e molta piu' esperienza con le unità, se vi vorreste occupare de ste cosette, discutendone insieme, secondo me è positivo.

l'unica cosa, d'ora in poi ogni volta che si prende iniziativa per un submod bisognerebbe indicare i files che si vanno a modificare, in modo da poter lavorare, in ogni occasione, se necessario, in accordo con chi magari sta già modificando lo stesso files.
ovviamente questa è una indicazione di carattere generale, non riferita a Te soltanto.

grazie.

ciau. [SM=x1140413]
21/01/2007 15:52
 
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Re:

Scritto da: Greek warrior 2 21/01/2007 13.38
Ah branca...mi potresti dire più o meno quali mod comprende questa versione base del mod realismo ?



si greek, praticamente tutti quelli già terminati, esclusi i mods di elendil, che sono stati terminati ora e che quando me li passa li aggiungo.

quindi la brancampaign, di brancaleone e fortebraccio
le stats e fixes, di caesar magnus e greek warrior
viking shields di mather

mi pare di averli detti tutti...

ora appena me li passa aggiungo la roba di elendil cosi' siamo a buon punto per una prima versione "ufficiosa".

l'unica cosa che chiedo, è se qualcuno potesse fare, se non tutte le map_(factions) almeno una map_FE decente, perchè quella che ho arrangiata io è davvero orrifica.

non so se ti va di darci una occhiata, diocletianus, magari per te che sei un grafico è una cosetta semplice.

ciau. [SM=x1140411]
21/01/2007 16:42
 
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Branca ,come map_FE intendi le minimappe che si vedono nella schermata di selezione fazione ???
quindi se sono quelle ti servono tutte , appena rispondi mi metterò al lavoro,se rispondi presto le finisco per stasera . Se vuoi ti posso inviare alcune textures che ho fatto per i bizantini ,non quelle rosse ,sono alcune prove per vedere l'effetto che non sembra affatto male ...

[Modificato da Dioclezianus-Imperator91 21/01/2007 16.43]



21/01/2007 17:04
 
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Re:

Scritto da: Dioclezianus-Imperator91 21/01/2007 16.42
Branca ,come map_FE intendi le minimappe che si vedono nella schermata di selezione fazione ???
quindi se sono quelle ti servono tutte , appena rispondi mi metterò al lavoro,se rispondi presto le finisco per stasera . Se vuoi ti posso inviare alcune textures che ho fatto per i bizantini ,non quelle rosse ,sono alcune prove per vedere l'effetto che non sembra affatto male ...

[Modificato da Dioclezianus-Imperator91 21/01/2007 16.43]




no, diclezia'
per una beta non penso serva farle tutte, badiamo al sodo...

solo il map_FE quella in pratica in cui c'è il quadro generale con tutte le fazioni dislocate.

ovviamnte dovresti ripetere la disposione iniziale delle fazioni nel mod

ciau. [SM=x1140424]
21/01/2007 17:39
 
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Re: Re:

Scritto da: brancaleone da norcia 21/01/2007 15.44


si caesar, io continuo a dire che voi esperti di multy avete un occhio di riguardo maggiore per queste cose e molta piu' esperienza con le unità, se vi vorreste occupare de ste cosette, discutendone insieme, secondo me è positivo.

l'unica cosa, d'ora in poi ogni volta che si prende iniziativa per un submod bisognerebbe indicare i files che si vanno a modificare, in modo da poter lavorare, in ogni occasione, se necessario, in accordo con chi magari sta già modificando lo stesso files.
ovviamente questa è una indicazione di carattere generale, non riferita a Te soltanto.

grazie.

ciau. [SM=x1140413]


Io lo sto chiedendo perche le modifiche si basano sull' export_descr_buildings che sta venendo modificato da altri (mi pare da Elendil nel suo mod). Magari lui li potrebbe inserire questi cambiamenti. Comunque bisogna fare una lista completa delle unita mancanti: per ora ho trovato queste (seguite daaled da far reclutare)
HRE dismounted gothic knights 5 liv caserma castello
Ven dismounted broken lance 5 liv caserma citta
Ingl armoured sergeant 3 liv caserma castelo
Sic: dismounted men at arms 3 liv caserma castello

se ne av altre postatele
PS: magari i nomi in ingl nn sono correttissimi, se servono li faccio avere coretti
21/01/2007 18:00
 
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Re: Re: Re:

Scritto da: CAESAR MAGNUS 21/01/2007 17.39

Io lo sto chiedendo perche le modifiche si basano sull' export_descr_buildings che sta venendo modificato da altri (mi pare da Elendil nel suo mod). Magari lui li potrebbe inserire questi cambiamenti. Comunque bisogna fare una lista completa delle unita mancanti: per ora ho trovato queste (seguite daaled da far reclutare)
HRE dismounted gothic knights 5 liv caserma castello
Ven dismounted broken lance 5 liv caserma citta
Ingl armoured sergeant 3 liv caserma castelo
Sic: dismounted men at arms 3 liv caserma castello

se ne av altre postatele
PS: magari i nomi in ingl nn sono correttissimi, se servono li faccio avere coretti



si, elendil mi sta mandando i files per l'edb. appena pronti aggiorno il mod. cosi' siamo sempre in paro.

ragazzi, il primo mod della storia fatto " on line".
senza vergogna!

non so se ci riusciamo ma è spassoso come esperimento.

tra un po' sarà un burdello, ma chi se ne fotte!

ciau. [SM=g27963]

[Modificato da brancaleone da norcia 21/01/2007 18.01]

21/01/2007 18:13
 
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il prode campione legionarius marcus si è testè impegnato a corredare il mod con nuovi loading screens.

porello si è fregato!

quindi d'ora in poi state attenti perchè ogni affermazione sarà presa come un impegno inderogabile!

contrappasso... il pubblico ludibrio...

ovviamente scherzo!

grande legio!


ricordo a tutti i "passanti" nel forum che il mod non ha un team fisso, chiunque voglia puo' partecipare nel modo e nei tempi che voglia (credits are due obviously).
anco esperti di storia e di unità militari sono benvoluti. e puro un po necessari...

-------------------------------------------------------------


alura...

penso che ormai sia assodata la divisione in ere del mod. la prima era penso sia una idea farla terminare coi mongoli, che saranno giocabili nella seconda era.

controllo un attimino la questione delle fazioni aggiuntive per sicurezza, valutiamo anche se è possibile e auspicabile fare nuove religioni (pagana in primis) funzionanti e corredate.

magari lanciamo un sondaggio per le nuove fazioni.

per farsi una idea, penso che la mappa postata da generale amulio sia abbastanza indicativa.

ciau. [SM=x1140411]

21/01/2007 18:19
 
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Re:

Scritto da: Dioclezianus-Imperator91 21/01/2007 16.42
Se vuoi ti posso inviare alcune textures che ho fatto per i bizantini ,non quelle rosse ,sono alcune prove per vedere l'effetto che non sembra affatto male ...

[Modificato da Dioclezianus-Imperator91 21/01/2007 16.43]




se vuoi CI puoi postare senz'atroi quello che vuoi.

butta giù qualche screenshot! cosi' ci lustriamo gli occhi!

ciau. [SM=x1140413]
21/01/2007 19:38
 
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Branca,se vuoi li posto ,il problema è che alcuni dettagli sono cosi piccoli che i miei screenshots di merda (come qualità)non riescono a catturare...cmq vedrò di postare qualcosa per stasera...

[Modificato da Dioclezianus-Imperator91 21/01/2007 19.41]



21/01/2007 19:51
 
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Io lo sto chiedendo perche le modifiche si basano sull' export_descr_buildings che sta venendo modificato da altri (mi pare da Elendil nel suo mod). Magari lui li potrebbe inserire questi cambiamenti. Comunque bisogna fare una lista completa delle unita mancanti: per ora ho trovato queste (seguite daaled da far reclutare)
HRE dismounted gothic knights 5 liv caserma castello
Ven dismounted broken lance 5 liv caserma citta
Ingl armoured sergeant 3 liv caserma castelo
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se ne av altre postatele
PS: magari i nomi in ingl nn sono correttissimi, se servono li faccio avere coretti



caesar ho dato il link per il download a branca per le aggiunte, il problema è che non ho più il link, magari branca lo posta così prendi l'export descr-buildings e metti le unità che io sono preso da rendere completamente compatibili lo script della guarnigione con brancampaign.è un lavoro lunghissimo :hatecomp !poi adesso sto facendo altri script.
cia :patrick :mezzeca u.

[Modificato da $Elendil$ 21/01/2007 19.52]




21/01/2007 19:56
 
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Eccone alcuni : forse la qualità è migliore perchè li ho presi con Med2 invece che con Fraps...

ditemi che ne pensate : non sono quelli di dragases ma certamente sono piu accurati storicamente..non li ho inventati , li ho presi da libri...mi dispiace ma la storicità è un fattore di cui alto conto...
Fanti Bizantini ,solo gli scudi ....


Catfratti,da guardare solo la corazza dei cavalli



Naffatun ,solo per farvi vedere ,ho da rifare tutta la texture...



21/01/2007 20:37
 
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miticu! [SM=x1140424]



21/01/2007 21:59
 
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Re:

Scritto da: $Elendil$ 21/01/2007 20.37
miticu! [SM=x1140424]



confermu. [SM=x1140413]

ciau. [SM=x1140422]
21/01/2007 22:46
 
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Ecco i fanti bizantini come dovrebbero sembrare , Branca , ma queste skin e le altre che farò ,le vuoi inserire nel mod realismo..? [SM=x1140469]

Per le persone a cui non piaccioni gli eserciti variopinti .....beh ,sono storici... :smile





21/01/2007 23:11
 
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Scritto da: Dioclezianus-Imperator91 21/01/2007 22.46
Ecco i fanti bizantini come dovrebbero sembrare , Branca , ma queste skin e le altre che farò ,le vuoi inserire nel mod realismo..? [SM=x1140469]



aggiungiamo aggiungiamo [SM=x1140462] [SM=x1140440]



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