script
;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;
;;;;;;;;;;;; difesa fazione
;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;
monitor_event FactionTurnStart FactionType
and I_NumberOfSettlements faction < 2
and RandomPercent < 50
if I_SettlementOwner city= faction
console_command create_unit city"unit" 1
console_command create_unit city"unit" 1
end_if
if I_SettlementOwner city= faction
console_command create_unit city"unit" 1
console_command create_unit city"unit" 1
end_if
if I_SettlementOwner city= faction
console_command create_unit city"unit" 1
console_command create_unit city"unit" 1
end_if
end_monitor
end_while
end_script
branca mi chiedeva uno script per rendere forti certe fazioni mi sembrava genova che volevamo aggiungere, o altre per non farle perire subito, o comunque utilizzabile in altri casi
questo se la fazione ha poche regioni(in questo caso 2)viene rimpinzata di un'unità, e poi con un altro che posterò domani anche con un po' di soldi. :patrick
il gioco calcola questo con il 50% di probabilità anche se sono soddisfatte le condizioni
ciaou. :mezzeca
[Modificato da $Elendil$ 23/01/2007 0.29]