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PROGETTO "MTWITALIA: MOD BELLUM CRUCIS (ex Realismo)"

Ultimo Aggiornamento: 03/04/2007 19:15
23/01/2007 01:12
 
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Re: script

Scritto da: $Elendil$ 23/01/2007 0.28

script

;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;
;;;;;;;;;;;; difesa fazione
;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;
monitor_event FactionTurnStart FactionType
and I_NumberOfSettlements faction < 2
and RandomPercent < 50

if I_SettlementOwner city= faction
console_command create_unit city"unit" 1
console_command create_unit city"unit" 1
end_if

if I_SettlementOwner city= faction
console_command create_unit city"unit" 1
console_command create_unit city"unit" 1
end_if

if I_SettlementOwner city= faction
console_command create_unit city"unit" 1
console_command create_unit city"unit" 1
end_if

end_monitor
end_while
end_script


branca mi chiedeva uno script per rendere forti certe fazioni mi sembrava genova che volevamo aggiungere, o altre per non farle perire subito, o comunque utilizzabile in altri casi [SM=x1140436]
questo se la fazione ha poche regioni(in questo caso 2)viene rimpinzata di un'unità, e poi con un altro che posterò domani anche con un po' di soldi. :patrick [SM=x1140425]
il gioco calcola questo con il 50% di probabilità anche se sono soddisfatte le condizioni
ciaou. :mezzeca

[Modificato da $Elendil$ 23/01/2007 0.29]




uelà.

frena un attimino cumpa'... capisco l'entusiasmo ma qui dobbiamo un attimino chiarirci le idee senno' "famo caciara" e basta, come dicono a roma.

allora elendil, le idee ok, pero' per favore prima finisci lo script guarnigione per tutti i territori, e vediamo se possiamo aggiungere le meraviglie per la fazioni esistenti, cosi' fissiamo una cosa, poi andiamo avanti, senno' ci rimane tutto il lavoro indietro e non ci ritroviamo piu'... va messo anche l'aggiornamento di caesar magnus, ricorda, senno' ci blocchiamo e gli altri non possono lavorare...

---------------------------------------------------------------

chiarimento delle idee:

il mod lo dividiamo in ere:

prima era:

1091 (circa) - 1230 (circa) , due turni per anno, 270 turni (circa).

si comincia dalla situazione della brancampaign o dal 1100 se si vuole mettere una fazione in terrasanta. si finisce prima dei mongoli. i mongoli saranno giocabili nella seconda era.

il concetto è: in totale facciamo tre ere, di circa 270 turni ciascuna, adesso pensiamo quindi alla prima era.

ditemi se siete d'accordo senno' cambiamo (vale la maggioranza).

----------------------------------------------------------------

fazioni: (prima era 1091-1230)

ci sono 9 slots aggiuntivi, decidiamo.

sono aperte le votazioni:

il primo che fa la lista vince un pupazzetto.

ciau. :patrick





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