recruitment mod

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Panzergrenadiere
00giovedì 12 aprile 2012 02:19
Usando i nomi (impronunciabili) che hanno in gioco, a tirare degli improbabili colpi di gomito sono per ora:

Laukininkai (probabilmente arcieri lituani)
Lamtuma (effetto particolarmente brutto essendo lancieri)
Nakaharar (arcieri armeni, credo...)
Okular e Arukogulari (fanti e arcieri turcomanni) + giannizzeri.

Quando ne trovo altre le posto.
_Keter_
00giovedì 12 aprile 2012 02:26
tanto per dirne una:

La balestra comportò un discreto cambiamento nelle strategie utilizzate in battaglia, ma soprattutto modificò l'approccio alla battaglia da parte dei nobili, che fino ad allora, protetti dalle armature e a cavallo, avevano sempre buone possibilità di uscire ancora vivi dallo scontro. Con l'uso massiccio delle balestre il rischio di morire aumentava considerevolmente.
La balestra modificò a tal punto le regole dell'ingaggio in battaglia che il suo uso fu spesso osteggiato. Lo stesso papa Innocenzo II, durante il Concilio Laterano II del 1139, vietò l'utilizzo della balestra tra eserciti cristiani, mentre, non potendo avere influenza sugli eserciti musulmani e gli eretici, lo consentì contro questi.
[modifica] Caratteristiche

La maggior parte delle balestre medievali avevano una potenza media di 45 chilogrammi, circa, ma con l'introduzione dell'arco in acciaio, furono costruite balestre in grado di sviluppare una potenza di oltre 500 chilogrammi con una gittata utile di oltre 450 metri.

wikipedia ma sono cose che già sapevo, secondo me l'ap ci deve stare, si diminuisce la frequenza di fuoco a 2 tiri al minuto ma l'ap ci sta. Le balestre erano usate per eliminare le armature e ora con sti balestrieri nel gioco puoi ballarci tanto anche se ti beccano non fanno nulla.
MaxDragonheart
00giovedì 12 aprile 2012 09:00
Ragazzi ora vediamo come ci comporteremo con i balestrieri ci sono ancora altre modifiche da fare per migliorare in maniera definitiva l'edu, alla fien di tutto valuteremo il da farsi.

Fred ma quindi verranno dati gli scudi ad alcune unità? Se si dimmi la tipologia di scudo che verrà assegnato e a chi così inizio ad aggiornare l'edu con i nuovi valori difesa.
Fabius Maximus Germanicus
00giovedì 12 aprile 2012 11:31
Max quando avete una nuova versione più o meno definitiva dell'EDU fatemelo sapere, che così la 2.0 dello Zena la sviluppo su quella
MaxDragonheart
00giovedì 12 aprile 2012 12:24
Re:
Fabius Maximus Germanicus, 12/04/2012 11.31:

Max quando avete una nuova versione più o meno definitiva dell'EDU fatemelo sapere, che così la 2.0 dello Zena la sviluppo su quella




Ok Fabius, ti darei quella che ho ora ma voglio aspettare che Fred mi risponda al messaggio:

MaxDragonheart, 12/04/2012 09.00:


Fred ma quindi verranno dati gli scudi ad alcune unità? Se si dimmi la tipologia di scudo che verrà assegnato e a chi così inizio ad aggiornare l'edu con i nuovi valori difesa.



Nonappena mi risponde faccio gli ultimi ritocchi e ti passo l'edu. Non sarà proprio quello definitivo perchè con Iron devo ritoccare i malus di combattimento al variare dei climi e dei terreni, però, visto che credo che questo sarà un lavoro lunghetto con svariate prove, ti consiglio di usare la versione che posterò così come mi risponde Fred. Scusami per la ripetitività [SM=g27965]
Panzergrenadiere
00giovedì 12 aprile 2012 13:41
Nel mio piccolo mi permetto di suggerire:

ai giannizzeri lo scudo tondo grande, lo stesso di arcieri turchi e ottomani, tenuto sulla schiena e impugnato in corpo a corpo
ai lamtuma o uno scudo tondo oppure quello grosso, rettangolare, di legno che hanno i tuareg
tutti gli altri, essendo truppe di livello piuttosto infame, penso che basti un piccolo scudo tondo, tanto per rendere un pochino più bello l'effetto delle animazioni in corpo a corpo.

Probabilmente ce n'è qualcun altra di unità che ha le animazioni con i colpi di gomito senza scudo... mi do alla ricerca così entro oggi avete tutto quel che serve?
Panzergrenadiere
00giovedì 12 aprile 2012 14:03
Aggiungo i Guiodel (razziatori gallesi) e arcieri saraceni (quelli dei siculo-normanni).

Il fatto è che l'animazione in questione ce l'hanno anche quasi tutti gli arcieri/balestrieri quando entrano in corpo a corpo, però ad esempio i balestrieri con lo scudo al polso non avrebbero senso.
Quindi boh, alla fin fine su alcune unità di tiratori di basso livello si può comodamente soprassedere, tanto in corpo a corpo ci entrano raramente e ancor più raramente vi sopravvivono per molto tempo.
MaxDragonheart
00giovedì 12 aprile 2012 14:31
Panzer ma aspetta un attimo, nelle animazioni che dici le unità parano il colpo con il gomico o danno una batto all'avversario per spingerlo/spostarlo?

Le due tipologie sono differenti, se fosse la prima allora ok, si deve dare lo scudo, ma se fosse la seconda no, va bene così.
frederick the great
00giovedì 12 aprile 2012 14:48
@Panzer: grazie, ottimo riscontro. Per i giannizzeri avevo pensato a uno scudo tipo quello dei timarli, dimmi un po' cosa ne pensi, sei tu l'esperto dell'area:)

@Max: direi di sì, queste unità avranno uno scudo. Però io non apporterei ancora queste modifiche all'edu, sono cose che farò per la prossima versione. Come parte dello Zena Project non ci saranno, non per la versione di BC 6.3.

Credo che Panzer si riferisca alla seconda - colpo offensivo all'avversario - però penso che abbia comunque ragione: se io do una gomitata a un nemico che mi oppone uno scudo non lo sposto, mi faccio solo un sacco di male; diviene più realistico se sto usando lo scudo, al di là delle sue dimensioni, come un'arma.
MaxDragonheart
00giovedì 12 aprile 2012 14:55
Re:
frederick the great, 12/04/2012 14.48:

@Panzer: grazie, ottimo riscontro. Per i giannizzeri avevo pensato a uno scudo tipo quello dei timarli, dimmi un po' cosa ne pensi, sei tu l'esperto dell'area:)

@Max: direi di sì, queste unità avranno uno scudo. Però io non apporterei ancora queste modifiche all'edu, sono cose che farò per la prossima versione. Come parte dello Zena Project non ci saranno, non per la versione di BC 6.3.

Credo che Panzer si riferisca alla seconda - colpo offensivo all'avversario - però penso che abbia comunque ragione: se io do una gomitata a un nemico che mi oppone uno scudo non lo sposto, mi faccio solo un sacco di male; diviene più realistico se sto usando lo scudo, al di là delle sue dimensioni, come un'arma.




Si però se ti do una gomitata quando stai per vibrare un colpo ti posso far perdere l'equilibrio e rendere il tuo attacco inefficace. Ammetto che durante le battaglie non è che mi metto a vedere da vinico come combattono le unità, però, come ho dettoprima le due situazioni sono differenti. Se dovessi scegliere tra il dolore da gomitata e quello da fendente o peggio sceglierei il primo in un combattimento, a maggior ragione se uso il braccio libero per dare la gomitata mentre dall'altro lato brandisco l'arma.....
Panzergrenadiere
00giovedì 12 aprile 2012 15:02
Le unità danno effettivamente un colpo di avambraccio al nemico, che può essere un cazzotto o una gomitata, però se lo vai a vedere in uno scontro unità con scudo vs unità senza scudo è piuttosto ridicolo...
Il colpo poi non viene vibrato mentre il nemico "carica" un attacco, e quindi a scopo difensivo, ma a scopo offensivo.
Poi se parliamo di unità di disperati, tipo gli arcieri contadini, ci può anche stare che prendono a cazzotti il nemico, però dei combattenti professionisti non credo lo farebbero.

Fred, adesso come adesso non mi ricordo com'è lo scudo dei Timarli, ci do un occhio veloce e ti dico.
Panzergrenadiere
00giovedì 12 aprile 2012 15:12
Dunque, i Timarioti hanno un piccolo scudo al polso, invece i giannizzeri li ho sempre visti con il grosso scudo tondo, quindi l'ideale (a mio modesto parere) sarebbe lo stesso scudo degli arcieri turchi, da tenere sulla schiena e poi impugnare in corpo a corpo.

p.s. Tanto per vedere un po' di scudi turchi ho fatto una battaglia personalizzata veloce contro i picchieri scozzesi; non avevo ancora provato i picchieri, mi sa che vanno studiati un po' perchè forse sono troppo forti contro la fanteria. Mi hanno praticamente annientato le migliori fanterie con pochissime perdite.
frederick the great
00giovedì 12 aprile 2012 15:30
Re:
Panzergrenadiere, 12/04/2012 15.12:

Dunque, i Timarioti hanno un piccolo scudo al polso, invece i giannizzeri li ho sempre visti con il grosso scudo tondo, quindi l'ideale (a mio modesto parere) sarebbe lo stesso scudo degli arcieri turchi, da tenere sulla schiena e poi impugnare in corpo a corpo.

p.s. Tanto per vedere un po' di scudi turchi ho fatto una battaglia personalizzata veloce contro i picchieri scozzesi; non avevo ancora provato i picchieri, mi sa che vanno studiati un po' perchè forse sono troppo forti contro la fanteria. Mi hanno praticamente annientato le migliori fanterie con pochissime perdite.




Ok, allora andrò con lo scudo grande. In effetti i picchieri sono micidiali, bastano quelli miliziani per disintegrare unità teoricamento motlo più forti. Ma credo che Max e Iron già ne siano coscienti, gliel'avevo segnalato in Rocca tempo addietro.
MaxDragonheart
00giovedì 12 aprile 2012 16:42
Re: Re:
frederick the great, 12/04/2012 15.30:




Ok, allora andrò con lo scudo grande. In effetti i picchieri sono micidiali, bastano quelli miliziani per disintegrare unità teoricamento motlo più forti. Ma credo che Max e Iron già ne siano coscienti, gliel'avevo segnalato in Rocca tempo addietro.




Me ne ero proprio dimenticato di questa segnalazione [SM=g27966]
Comunque ho risolto, alal fine era un problema che affligeva 3 unità di picchieri e li rendeva davvero dei terminator, soprattutto gli scozzesi [SM=g27969]
Panzergrenadiere
00giovedì 12 aprile 2012 22:15
Quindi, ricapitolando, nella prossima versione del recruitment ci dovrebbe essere:
- picchieri meno micidiali
- ronconieri pesanti e alabardieri miliziani più efficaci contro la cavalleria
- alcuni arcieri d'elitè (quelli addestrati al corpo a corpo) con attacco maggiore dell'attuale 5
- Modifiche ai balestrieri???
- le unità che marciano di nuovo insieme per quella storia del valore 1 dei movement_speed_qualcosa

Altro?

_Keter_
00venerdì 13 aprile 2012 21:21
per le animazioni dei colpi di gomito ci sono molti arcieri e balestrieri pisani, non vi so dire con esattezza perche non gioco da 5 giorni e non posso giocare per almeno altri 5 quindi se qualcuno ha pazienza controlli anche li.
MaxDragonheart
00venerdì 13 aprile 2012 22:25
Recruitment mod v 2.2
Recruitment mod v 2.2

www.gamefront.com/files/21555166/recruitment+mod+2.2.rar

Installazione: sovrascrivere la cartella BellumCrucis6 presente nel noto percorso con questa presente nell'archivio

Versione della Mod: 6.3

Descrizione:
-Ricalibrati punti ferita e velocità d'attacco delle unità;
-Ora le alabarde sono efficaci contro la cavalleria
-Corrette sviste della versione precedente

Crediti: ironman1989, MaxDragonheart

Testate e segnalate ogni anomalia del submod mi raccomando!!

PS: qualcuno aggiorni il primo post con questo qui senza cancellare i precedenti però! :)
PPS: l'evoluzione di questo submod non è ancora finita.
Panzergrenadiere
00sabato 14 aprile 2012 00:26
Max, scusa che sono sempre petulante, ma volevo sapere senza dovermi mettere a testare se la v2.2 comprende anche:
- picchieri meno micidiali
- ronconieri pesanti e alabardieri miliziani più efficaci contro la cavalleria
- alcuni arcieri d'elitè (quelli addestrati al corpo a corpo) con attacco maggiore dell'attuale 5

Grazie [SM=g27964]
_Keter_
00sabato 14 aprile 2012 01:44
è save compatible?
MaxDragonheart
00sabato 14 aprile 2012 10:19
Re:
Panzergrenadiere, 14/04/2012 00.26:

Max, scusa che sono sempre petulante, ma volevo sapere senza dovermi mettere a testare se la v2.2 comprende anche:
- picchieri meno micidiali si spera
- ronconieri pesanti e alabardieri miliziani più efficaci contro la cavalleria meglio di come è adesso in questa nuova versione non sono riuscito a fare
- alcuni arcieri d'elitè (quelli addestrati al corpo a corpo) con attacco maggiore dell'attuale 5 no per ora, vanno fatte alcune valutazioni visto che i risultati delle battaglie sono contrastanti. Ieri 4 unità di arcieri miliziani hanno inflitto perdite ad una unità di generali.

Grazie [SM=g27964]



_Keter_, 14/04/2012 01.44:

è save compatible?



No, non lo è.
Panzergrenadiere
00sabato 14 aprile 2012 15:32
Oddio, ma gli arcieri miliziani hanno 1 di attacco in mischia... A sto punto non voglio immaginare cosa combinano in corpo a corpo gli arcieri di Morea con 11 di attacco e 2 punti ferita
Hîr-am-Helcaraxë
00sabato 14 aprile 2012 18:06
MaxDragonheart, 03/04/2012 18.48:

Ciao Hir, ho letto molto attentamente il thread che hai aperto sull'ap.

Il punto è questo, prima di questo submod ci si lamentava del fatto che i balestrieri erano dei mitra che, se pure avevano un tempo di carica lungo rispetto agli archi, erano devastanti. Prima tutte le balestre avevano l'ap, indistintamente, e avevano una gittata ridotta di un bel po' rispetto agli archi. In BC sono presenti solo due tipologie di balestre, la "semplice" e quella d'acciaio, quest'ultima in dotazione dei soli balestrieri pisani, genovesi e finnici, inserire la balestra d'acciaio come evoluzione di quella semplice forse è fattibile dal punto di vista grafico me non penso lo sia dal punto di vista delle stats visto che i danni che procura un'arma sono legati all'edu.

Quando abbiamo rivisto gli ap gli abbiamo considerati non come attacco suppletivo ma, come li hai intesi tu, ma come un riduttore della difesa avversaria in base al fatto che l'avversario avesse o meno l'armatura. C'è anche da dire che in questa nuova versione dell'edu(non ancora pubblicata) si sta lavorando sulle velocità di attacco anche. Te le dico perchè, per esempio, in questi giorni ci siamo accorti che tutte le unità hanno uno stat_fire_delay impostato a zero eccenzione fatta per i balestrieri di tutti i tipi che l'hanno a 18. Lo stat_fire_delay è un tempo extra in secondi che determina la velocità di un attacco e quindi anche i tempi di ricarica di archi e balestre, ma è un tempo extra però perchè il tempo principale penso sia dettato dall'animazione, cosa che non sappiamo modificare(parlo per me e per Iron).

Sono d'accordo con l'inserimento dell'ap alle balestre ma solo a quelle d'acciaio perchè giustamente avevano una potenza maggiore però c'è da considerare una cosa importatntissima per questa submod ed è la classificazione delle unità. C'è una unica classificazione delel unità: non professionali, base, professionali, d'elitè e professionali d'elitè. Stravolgere questa classificazione, che vale per tutte le unità, per le unità da tiro significherebbe stravolgere la filosofia su cui si fonda questa submod perchè ad ogni categoria sono associati dei valori di attacco e difesa personali prestabiliti che si vanno a sommare a quelli dati da una qualsiasi arma e protezione. Ora, in BC si sono balestrieri miliziani come pure "professionali" che hanno la balestra semplice, se ci fai caso pur avendo la stessa arma hanno un attacco differente, questo è stato fatto per simulare l'addestramento per esempio. E' un discorso che vale tanto per i balestrieri che per i contadini. E' vero che ci vuole un attimo ad addestrare un balestriere rispetto ad un arciere ma è anche vero che i basterios(mi pare che sono i balestrieri aragonesi), vista la loro professionalità, pur avendo una balestra in legno hanno una professionalità maggiore rispetto a balestrieri miliziani(contadini a cui è stata data una balestra) e quindi 2fanno più male" rispetto agli ultimi.

Più lavoriamo sull'edu e più stiamo vedendo che di cose per calibrare al meglio le singole unità ce ne sono, per esempio penso proprio che pa prossima versione di questo submod sarà totalmente diversa da quella vecchia perchè andremo ad agire sui punti ferita, sul terreno e sul clima oltre che sulla velocità degli attacchi. Ti ringrazio per il contributo sull'ap e per esserti offerto come tester, ne abbiamo proprio bisogno, però ti ripeto stravolgere tutto per i balestrieri mi sembra eccessivo. Detto ciò non ho chiuso la porta all'ap per le balestre ma penso che questo sia un discorso da affrontare sul campo facendo delle battaglie e meglio ancora se queste battaglie vengono fatte con la versione dell'edu che stiamo preparando. Inserire l'ap lasciando tutto come è ora secondo me sbilancerebbe ancora di più la situazione....

Certo non volevo assolutamente dirvi come fare il vostro lavoro, ne tantomeno dirvi di lasciar stare quello che state facendo per risistemare l'ap e l'attacco dei tiratori. Anche perchè sarebbe un lavoro da rifare quasi da zero, tanto vale aspettare di avere una "base più solida" e non buttare via tutti i progressi fatti tra l'ultima versione e la prossima.
Volevo solo portare un po' di luce e chiarezza su un argomento fin'ora trattato in maniera poco approfondita e sempre con i soliti discordi tipo "questi attaccano più delle balestre anche se hanno l'arco" "ma questi li addeestri in poco" "ma questi tirano più velocemente" "ma a quelli gli si rovina il giocattolo se piove" eccetera. Sono anche discorsi giusti ma se non si approfondisce il discroso ad un livello più pratico che teorico si rimane sempre lalo stesso punto per mesi.

Poi che questo lavoro venga fatto tra un mese o tra un anno importa relativamente poco, l'importante è che intanto il discorso venga affrontato in maniera razionale.

Anzi sospendere momentaneamente il lato pratico va anche bene, visto che se poi esce una nuova versione dell'edu che, dite, sarà molto diversa sarebbe da rifare tutto da capo. Intanto queste mie elucubrazioni sono solo un incipit da cui ripartire quando verrà ripreso il discorso, magari anche criticandole se vengono superate da discorsi migliori.
MaxDragonheart
00sabato 14 aprile 2012 18:40
Re:
Hîr-am-Helcaraxë, 14/04/2012 18.06:

Certo non volevo assolutamente dirvi come fare il vostro lavoro, ne tantomeno dirvi di lasciar stare quello che state facendo per risistemare l'ap e l'attacco dei tiratori. Anche perchè sarebbe un lavoro da rifare quasi da zero, tanto vale aspettare di avere una "base più solida" e non buttare via tutti i progressi fatti tra l'ultima versione e la prossima.
Volevo solo portare un po' di luce e chiarezza su un argomento fin'ora trattato in maniera poco approfondita e sempre con i soliti discordi tipo "questi attaccano più delle balestre anche se hanno l'arco" "ma questi li addeestri in poco" "ma questi tirano più velocemente" "ma a quelli gli si rovina il giocattolo se piove" eccetera. Sono anche discorsi giusti ma se non si approfondisce il discroso ad un livello più pratico che teorico si rimane sempre lalo stesso punto per mesi.

Poi che questo lavoro venga fatto tra un mese o tra un anno importa relativamente poco, l'importante è che intanto il discorso venga affrontato in maniera razionale.

Anzi sospendere momentaneamente il lato pratico va anche bene, visto che se poi esce una nuova versione dell'edu che, dite, sarà molto diversa sarebbe da rifare tutto da capo. Intanto queste mie elucubrazioni sono solo un incipit da cui ripartire quando verrà ripreso il discorso, magari anche criticandole se vengono superate da discorsi migliori.




Hir le critiche se costruttive sono sempre ben accette, tranquillo [SM=g27963]

Se puoi testa l'edu nuovo, non credo che rimarrai deluso! [SM=g27960]
erissimaco
00domenica 15 aprile 2012 01:55
ciao a tutti,vorrei chiedere un chiarimento:vorrei aggiornare BC 6.3 con il submod "Zena Submod - Versione 1.0" e "Recruitment mod v 2.2".da quello che leggo mi sembra di capire che non siano ancora compatibili se installati in contemporanea.sbaglio?grazie
frederick the great
00domenica 15 aprile 2012 10:46
Re:
erissimaco, 15/04/2012 01.55:

ciao a tutti,vorrei chiedere un chiarimento:vorrei aggiornare BC 6.3 con il submod "Zena Submod - Versione 1.0" e "Recruitment mod v 2.2".da quello che leggo mi sembra di capire che non siano ancora compatibili se installati in contemporanea.sbaglio?grazie




No, non sono compatibili
erissimaco
00domenica 15 aprile 2012 14:19
Re: Re:
frederick the great, 15/04/2012 10.46:




No, non sono compatibili


ancora grazie,frederick the great.sei impagabile per disponibilità. [SM=x1140504] [SM=x1140427]


erissimaco
00domenica 15 aprile 2012 14:28
Re: Re:
frederick the great, 15/04/2012 10.46:




No, non sono compatibili


scusate doppio post. [SM=x1140524]


Panzergrenadiere
00mercoledì 18 aprile 2012 14:04
Temo che i bizantini reclutino troppa cavalleria; finora (sarò al turno 45) ho affrontato o eserciti quasi di sole milizie (ma sappiamo che all'inizio è normale) oppure composti esclusivamente da hippotoxotai e pronoiaroi.
Pur essendo piuttosto difficili da battere, mi pare poco realistico.

Aggiungo: avete abbassato gli standard di morale? Le unità di basso livello praticamente si danno alla fuga appena entrate in battaglia, e anche quelle di livello medio non si battono più fino all'ultimo sangue.
Ma non è una lamentela eh. Io magari lo aumenterei appena di più.
MaxDragonheart
00mercoledì 18 aprile 2012 16:48
Re:
Panzergrenadiere, 18/04/2012 14.04:

Temo che i bizantini reclutino troppa cavalleria; finora (sarò al turno 45) ho affrontato o eserciti quasi di sole milizie (ma sappiamo che all'inizio è normale) oppure composti esclusivamente da hippotoxotai e pronoiaroi.
Pur essendo piuttosto difficili da battere, mi pare poco realistico.

Aggiungo: avete abbassato gli standard di morale? Le unità di basso livello praticamente si danno alla fuga appena entrate in battaglia, e anche quelle di livello medio non si battono più fino all'ultimo sangue.
Ma non è una lamentela eh. Io magari lo aumenterei appena di più.




Ma sicuro che hai l'ultima versione della mod?
I recruit_priority_offset sono sempre gli stessi della primissima versione del submod. Pure per il morale è strano....
Panzergrenadiere
00mercoledì 18 aprile 2012 20:44
Re: Re:
MaxDragonheart, 18/04/2012 16.48:




Ma sicuro che hai l'ultima versione della mod?
I recruit_priority_offset sono sempre gli stessi della primissima versione del submod. Pure per il morale è strano....




Ho tutte le unità d'elite con 2 punti ferita, i giannizzeri con bonus anticavalleria ecc., quindi è sicuramente la versione 2.2

Non so cosa dirti, forse sul morale mi inganno io, d'altronde è abbastanza normale che le milizie fuggano quasi subito in inferiorità numerica e guidate da un capitano.
Però sui bizantini sono abbastanza sicuro, avrò affrontato almeno 3 armate full composte da 2 unità di lancieri e 18 tra cavalleria e arcieri a cavallo.
Magari andando avanti cogli anni cambiano, boh. Però per esempio non ho ancora visto nè gli arcieri di Morea nè la guardia variaga (per fortuna) mentre prima me li tiravano addosso quasi fin dai primi turni.
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