Re:
MaxDragonheart, 20/06/2011 12.41:
Branca ho aggiunto il 100 di base a tutte le unità, ora i costi si sono riavvicinati all'edu ufficiale della 6.2 ma differiscono comunque di un valore che non va oltre i 60 bisanti circa.
ok, tu considera comunque che l'ai ha dei bonus di denaro che vanno dai 5 ai 7 mila a seconda della fazione, questi sono fissi, a prescindere dal livello di difficoltà.
quindi per l'ai guadagnarne per dire 6 mila o 9 mila non è che cambi tantissimo (un pochino si, ma non tanto).
l'umano ha dei ricavi scalati a seconda del livello di difficoltà, si va da soli 500 a 4 mila.
è chiaro che giocare vh a 500 giocarla a 3500 è una bella differenza, in pratica vh con l'edu 0.2 sarebbe quasi un livello facile, a livello di gestione.
detto questo, in teoria ( e bada bene in teoria) imputare un costo fisso a tutte le unità dovrebbe favorire il reclutamento di unitù piu' evolute. questo perchè nel rapporto tra punti e costo diventa vantaggioso scegliere unità piu' forti.
quindi in teoria l'ai dovrebbe preferire ancor di piu' unità piu' potenti.
certo, avendo un po meno soldi di converso potrebbe esaurire il budget e cominciare a reclutare unità che costano meno, ma anche qui essendo la differenza piu' ridotta potrebbe esserci l'effetto virtuso, recluta di meno, ma quando recluta recluta meglio.
so tutti discorsi teorici, è chiaro, bisogna sempre vedere sul campo.
tanto casomai a togliere 100 alle unità è roba di 10 minuti.