Re:
ironman1989., 18/06/2011 16.02:
Ah bene max
...
In un altro topic avevo proposto di dare un valore su scale decimale a ogni arma e armatura e scudo, (di modo per esempio che uno scudo più piccolo dia un punto in difesa minore di uno più grande)...hai preso in considerazione questa idea?
Per esempio, spada a 2 mani 8, spada a una mano 6, ascia a due mani 8, ascia a una mano 5 e così via
Per gli scudi si e indirettamente pure per le spade, asce e mazze.
Ho notato che le unità che sono dotate di spade a due mani e asce pesanti si trovano o al 2° o al 3° livello di evoluzione dell'edificio predisposto al loro reclutamento, per ogni "salto" di livello ho previsto un coefficiene maggiorativo per ogni arma, ecco perchè ho detto indirettamente. Finite le modifiche verrà testato anche questo edu e se sarà necessario apperterò una ulterio differenziazione alle armi come quelle che hai elencato.
Nel frattempo però non mi dispiacerebbe sapere che differenze di danno passavano da un arma all'altra, intuitivamente sicuro una spada a 2 mani faceva più danno di una ad una però esa meno maneggevole e magari 3 fendenti di quella ad una mano coprivano il tempo per un attacco con quella a 2 mani.....
@Iron a pensarci una cortesia mi servirebbe
Finito di ritoccare il file excel con tutte le stats mi toccherà reinserire i valori nell'edu, mi daresti una mano nel reinserimento? Si farebbe molto prima e si testerebbe tutto molto prima
Lo chiedo a te e a chi altro si fa avanti