recruitment mod

Pagine: 1, 2, 3, 4, [5], 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, ..., 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44
MaxDragonheart
00sabato 18 giugno 2011 16:11
Re:
ironman1989., 18/06/2011 16.02:

Ah bene max [SM=g27963] ...
In un altro topic avevo proposto di dare un valore su scale decimale a ogni arma e armatura e scudo, (di modo per esempio che uno scudo più piccolo dia un punto in difesa minore di uno più grande)...hai preso in considerazione questa idea?

Per esempio, spada a 2 mani 8, spada a una mano 6, ascia a due mani 8, ascia a una mano 5 e così via




Per gli scudi si e indirettamente pure per le spade, asce e mazze.
Ho notato che le unità che sono dotate di spade a due mani e asce pesanti si trovano o al 2° o al 3° livello di evoluzione dell'edificio predisposto al loro reclutamento, per ogni "salto" di livello ho previsto un coefficiene maggiorativo per ogni arma, ecco perchè ho detto indirettamente. Finite le modifiche verrà testato anche questo edu e se sarà necessario apperterò una ulterio differenziazione alle armi come quelle che hai elencato.

Nel frattempo però non mi dispiacerebbe sapere che differenze di danno passavano da un arma all'altra, intuitivamente sicuro una spada a 2 mani faceva più danno di una ad una però esa meno maneggevole e magari 3 fendenti di quella ad una mano coprivano il tempo per un attacco con quella a 2 mani.....

@Iron a pensarci una cortesia mi servirebbe [SM=g27965]
Finito di ritoccare il file excel con tutte le stats mi toccherà reinserire i valori nell'edu, mi daresti una mano nel reinserimento? Si farebbe molto prima e si testerebbe tutto molto prima [SM=g27961]
Lo chiedo a te e a chi altro si fa avanti [SM=g27964]
ironman1989.
00sabato 18 giugno 2011 16:19
Beh metti che una spada e un'ascia a due mani non venivano fermate dalla cotta di maglia o dall'armatura: se anche non le spaccavano procuravano una bella (per non dire mortale [SM=g27963] ) botta, che aveva conseguenze assai spiacevoli per i malcapitati. Si può dire che una spada e un'ascia a due mani erano anche una mazza più spada o più ascia a seconda...

MaxDragonheart, 18/06/2011 16.11:




Per gli scudi si e indirettamente pure per le spade, asce e mazze.
Ho notato che le unità che sono dotate di spade a due mani e asce pesanti si trovano o al 2° o al 3° livello di evoluzione dell'edificio predisposto al loro reclutamento, per ogni "salto" di livello ho previsto un coefficiene maggiorativo per ogni arma, ecco perchè ho detto indirettamente. Finite le modifiche verrà testato anche questo edu e se sarà necessario apperterò una ulterio differenziazione alle armi come quelle che hai elencato.



Tieni conto però del fatto però che col nuovo sistema di reclutamento ci sono delle truppe d'elitè (prendi i cavalieri normanni) che sono reclutabili fin da subito con delle strutture non troppo evolute [SM=g27960]


MaxDragonheart, 18/06/2011 16.11:


@Iron a pensarci una cortesia mi servirebbe [SM=g27965]
Finito di ritoccare il file excel con tutte le stats mi toccherà reinserire i valori nell'edu, mi daresti una mano nel reinserimento? Si farebbe molto prima e si testerebbe tutto molto prima [SM=g27961]
Lo chiedo a te e a chi altro si fa avanti [SM=g27964]



Certamente [SM=g27960] anche se l'edu non lo conosco molto [SM=g27963] ma credo sia abbastanza intuitivo...
MaxDragonheart
00sabato 18 giugno 2011 16:25
Re:
ironman1989., 18/06/2011 16.19:

Beh metti che una spada e un'ascia a due mani non venivano fermate dalla cotta di maglia o dall'armatura: se anche non le spaccavano procuravano una bella (per non dire mortale [SM=g27963] ) botta, che aveva conseguenze assai spiacevoli per i malcapitati. Si può dire che una spada e un'ascia a due mani erano anche una mazza più spada o più ascia a seconda...

MaxDragonheart, 18/06/2011 16.11:




Per gli scudi si e indirettamente pure per le spade, asce e mazze.
Ho notato che le unità che sono dotate di spade a due mani e asce pesanti si trovano o al 2° o al 3° livello di evoluzione dell'edificio predisposto al loro reclutamento, per ogni "salto" di livello ho previsto un coefficiene maggiorativo per ogni arma, ecco perchè ho detto indirettamente. Finite le modifiche verrà testato anche questo edu e se sarà necessario apperterò una ulterio differenziazione alle armi come quelle che hai elencato.



Tieni conto però del fatto però che col nuovo sistema di reclutamento ci sono delle truppe d'elitè (prendi i cavalieri normanni) che sono reclutabili fin da subito con delle strutture non troppo evolute [SM=g27960]


MaxDragonheart, 18/06/2011 16.11:


@Iron a pensarci una cortesia mi servirebbe [SM=g27965]
Finito di ritoccare il file excel con tutte le stats mi toccherà reinserire i valori nell'edu, mi daresti una mano nel reinserimento? Si farebbe molto prima e si testerebbe tutto molto prima [SM=g27961]
Lo chiedo a te e a chi altro si fa avanti [SM=g27964]



Certamente [SM=g27960] anche se l'edu non lo conosco molto [SM=g27963] ma credo sia abbastanza intuitivo...




Tranquillo ti spiegherò dove mettere le mani a tempo debito [SM=g27960]

Ho tenuto conto delle truppe d'elitè subito reclutabili infatti hanno un costo maggiore come è giusto che sia [SM=g27963]

Ho appena finito di ritoccare il file excel sulle scuderie, ora devo fermarmi e non so se riprendo più tardi o domani direttamente ma se tutto va bene domani finisco pure la fanteria da castelli/città e sarò al 50% verso mercoledì massimo ti dirò cosa fare perchè credo che al massimo per quel giorno ho finito l'excel.
Mikhail Mengsk
00sabato 18 giugno 2011 16:46
C'è un valore di lethality delle armi, nell'edu.
brancaleone da norcia
00sabato 18 giugno 2011 16:48

voi fate quello che dovete fare, cercate di creare un gruppetto che supporti max nel lavoro.

al resto ci penso io, max non preoccuparti che faccio questo lavoro di riequlibro del mod da anni, e di certo non mi preoccupa qualche stat o costo.
altrimenti con tutto il materiale e le modifiche che fanno in rocca cosa dovrei fare? suicidarmi.

[SM=x1140520]

brancaleone da norcia
00sabato 18 giugno 2011 17:04

max hai calcolato nella formula dei costi anche il morale delle unità?

credo che anche quello debba essere almeno in minima parte calcolato, una unità che ha piu' morale è una unità piu' forte.

brancaleone da norcia
00sabato 18 giugno 2011 17:04

primo post aggiornato.

ironman1989.
00sabato 18 giugno 2011 18:11
Re: Re:
MaxDragonheart, 18/06/2011 16.25:




Tranquillo ti spiegherò dove mettere le mani a tempo debito [SM=g27960]

Ho tenuto conto delle truppe d'elitè subito reclutabili infatti hanno un costo maggiore come è giusto che sia [SM=g27963]

Ho appena finito di ritoccare il file excel sulle scuderie, ora devo fermarmi e non so se riprendo più tardi o domani direttamente ma se tutto va bene domani finisco pure la fanteria da castelli/città e sarò al 50% verso mercoledì massimo ti dirò cosa fare perchè credo che al massimo per quel giorno ho finito l'excel.




Io da mercoledi non ci sono fino a venerdi pomeriggio chè ho esame, da venerdi pomeriggio posso seguire tutte le istruzioni che vuoi [SM=g27960]
MaxDragonheart
00sabato 18 giugno 2011 19:34
Re: Re: Re:
ironman1989., 18/06/2011 18.11:




Io da mercoledi non ci sono fino a venerdi pomeriggio chè ho esame, da venerdi pomeriggio posso seguire tutte le istruzioni che vuoi [SM=g27960]




Vabè tranquillo Iron appena sarai libero ci sarà un po di lavoro che ti aspetta [SM=g27964]

@Branca valori come morale, miglior attacco dovuto all'addestramento, migliore difesa dovuta all'addestramento e abilità ulteriori ne ho tenuto conto come bonus ulteriori nei valori di attacco personale e difesa personale. C'è una base comune ai primi livelli con un valore pari ad 1 poi man mano che si sale oltre a quella base si ha un aumento ulteriore per simulare i vari attributi.....meglio di questo non saprei fare [SM=g27969]
Duca d'Acquaviva
00domenica 19 giugno 2011 00:48
Fate attenzione a distribuire i valori delle unità con l'ap... Ad esempio, i fanti boiardi (10/16 con ap) sono forti quanto e più dei fanti feudali (12/20 senza ap). Probabilmente queste cose le avete già contate, ma la prudenza non è mai troppa [SM=g27960]

Piccolo appunto; il valore "base di costo di tutte le unità, invece di essere fisso a 100 bisanti, non potrebbe variare a seconda della classe in cui si trova l'unità? Esempio dei bizantini: akritai e tozotai (milizia) 100 di base, kontophoroi e trapezuntoi (regolari) 150, tzakones e varangoi (guardia) 200.t

Piccolo appunto: ho fatto qualche test di battaglia, e in generale trovo che molte unità di cavalleria abbiano una difesa troppo scarsa (in primis i catafratti: armatura 8 quando una guardia del generle ha 12? Ma i catafratti non dovrebbero avere quasi le armature più robuste del gioco?); alcuni arcieri d'elite hanno valori da mischia forse un po' troppo bassi (gli tzakones ad esempio dovrebbero cavarsela anche contro lancieri di medio livello) e infine sarebbe forse opportuno dare qualche punto d'attacco in più alle unità con arma a due mani.
MaxDragonheart
00domenica 19 giugno 2011 09:14
Re:
Duca d'Acquaviva, 19/06/2011 00.48:

Fate attenzione a distribuire i valori delle unità con l'ap... Ad esempio, i fanti boiardi (10/16 con ap) sono forti quanto e più dei fanti feudali (12/20 senza ap). Probabilmente queste cose le avete già contate, ma la prudenza non è mai troppa [SM=g27960]

Piccolo appunto; il valore "base di costo di tutte le unità, invece di essere fisso a 100 bisanti, non potrebbe variare a seconda della classe in cui si trova l'unità? Esempio dei bizantini: akritai e tozotai (milizia) 100 di base, kontophoroi e trapezuntoi (regolari) 150, tzakones e varangoi (guardia) 200.t

Piccolo appunto: ho fatto qualche test di battaglia, e in generale trovo che molte unità di cavalleria abbiano una difesa troppo scarsa (in primis i catafratti: armatura 8 quando una guardia del generle ha 12? Ma i catafratti non dovrebbero avere quasi le armature più robuste del gioco?); alcuni arcieri d'elite hanno valori da mischia forse un po' troppo bassi (gli tzakones ad esempio dovrebbero cavarsela anche contro lancieri di medio livello) e infine sarebbe forse opportuno dare qualche punto d'attacco in più alle unità con arma a due mani.




Ciao Duca!
In effetti la versione del submod che c'è ora è di primissima mano e serve più a capire se l'IA recluta eserciti più eterogenei che a fare battaglie campali. Hai ragione sui catafratti, sto già rivedendo meglio le cose e ho fatto una distinzione per armature che prima non avevo fatto. Ad esempio proprio i catafratti ora, in base al loro armamento, hanno 15 di attacco primario(lancia), 11 di attacco secondario(mazza) e 21 di difesa. :)

Domani credo che arriverò pure ai generali...è un lavoro lungo e ci servono tester. Ti va di darci una mano appena è pronto il nuovo edu?

Per adesso però uoi testare il comportamento della IA in campagna senza addentrarti in battaglie, fai risoluzione automatica. A noi interessa che, come hodetto prima, gli eserciti siano eterogenei e non solo quindi con tutti arceri/cavalieri/fanti ma con un buon equilibrio tra le varie unità.

Per quanto riguarda i costi il discorso è un po più complesso....con il nuovo edu le cose miglioreranno di più anche in quel campo [SM=g27960]
il_gA
00domenica 19 giugno 2011 09:38
Ciao ragazzi vorrei contribuire all'immane lavoro che state facendo testando un po'.. quindi vi chiedo un po' di cose:
1. Installando questa sub-mod vado a compromettere l'attuale versione? nel senso, sono in grado poi di continuare l'attuale campagna full che sto giocando? In caso negativo basta che installi la sub-mod in un'altra copia di medieval?
2. C'è qualche fazione in particolare che magari deve essere testata in campagna o serve magari qualche test alle battaglie personalizzate per verificare i valori di attacco/difesa?

Grazie per le risposte e spero di essere in qualche modo d'aiuto.. ciao
MaxDragonheart
00domenica 19 giugno 2011 09:46
Re:
il_gA, 19/06/2011 09.38:

Ciao ragazzi vorrei contribuire all'immane lavoro che state facendo testando un po'.. quindi vi chiedo un po' di cose:
1. Installando questa sub-mod vado a compromettere l'attuale versione? nel senso, sono in grado poi di continuare l'attuale campagna full che sto giocando? In caso negativo basta che installi la sub-mod in un'altra copia di medieval?
2. C'è qualche fazione in particolare che magari deve essere testata in campagna o serve magari qualche test alle battaglie personalizzate per verificare i valori di attacco/difesa?

Grazie per le risposte e spero di essere in qualche modo d'aiuto.. ciao




Ciao!
Innazitutto grazie per l'aiuto [SM=g27963]

Le battaglie personalizzate per ora le metterei da parte almeno fino a che non finisco il nuovo edu con i valori di attacco e difesa rivisti.
A memoria mi sembra che nessuno abbia ancora preso una fazione italiana per controllare il comportamento della IA, quindi potresti prendere una di loro. Il tuo compito sarebbe quello di osservatore, metterai la gestione automatica degli insediamenti e sguinzaglierai qualche spia da mandare ai tuoi vicini per vedere come si comportano pure loro. Fatti un centinaio di turni massimo con la light in modalità normale/normale e disattiva la nebbia con il toggle_fow così vediamo pure come si espandono gli altri regni.

Il mod non è save compatible quindi una volta sostituiti questi file la tua campagna non partirà più ma ti basterà reinserire i file originali per continuare a giocare, al limite se hai spazio a sufficienza giochi il submod su un'altra copia di med2. Rcirda comunque di salvarti da qualche parte i file originali, segui le indicazioni del file leggimi che trovi insieme al submod.

Per qualsiasi cosa inerente al submod puoi scrivere qui e appena si potrà risponderemo :)



il_gA
00domenica 19 giugno 2011 10:10
Perfetto! Andrò con una fazione italiana allora.. Vi farò sapere al piu' presto come evolve nella penisola.. Ciao
Duca d'Acquaviva
00domenica 19 giugno 2011 11:15
Sono certamente disposto a fare qualche test campagna [SM=g27960] che fazioni rimaste inutilizzate ci sono?
MaxDragonheart
00domenica 19 giugno 2011 11:29
Re:
Duca d'Acquaviva, 19/06/2011 11.15:

Sono certamente disposto a fare qualche test campagna [SM=g27960] che fazioni rimaste inutilizzate ci sono?




C'è la zona del Balcani che mi sembra non sia stata ancora monitorata...scegli tu tra magiari, bizantini e cumani. Qualunque fazione delle tre che ti ho elencato tu scelga ricorda che dovrai monitorare oltre alla tua anche le atre 2 e se scegli i bizantini potresti dare un occhio pure a turchi e georgiani per avere ulteriori conferme. [SM=g27961]

Ti consiglio di fare risoluzione automatica nelle battaglie ma se ti venisse voglia di giocarle non stupirti se vedi cose strane [SM=g27960]
Duca d'Acquaviva
00domenica 19 giugno 2011 12:37
Credo che andrò con i bizantini e darò un'occhiata alle altre fazioni limitrofe [SM=g27960] Nel frattempo ho fatto una ventina di turni con i castigliani, dando un'occhiata generale in giro per l'Europa; noto con piacere un sostanziale aumento della cavalleria pesante (cavalieri in armatura, feudali ecc.) e in generale vedo un migliore bilanciamento degli eserciti, sebbene solo tra inglesi, francesi e crucchi veda anche cinque unità di cavalieri.

P.S. Se serve aiuto con la modifica dell'edu mi rendo disponibile, ci ho smanacciato varie volte e i risultati sono stati discreti [SM=g27961]
MaxDragonheart
00domenica 19 giugno 2011 12:51
Re:
Duca d'Acquaviva, 19/06/2011 12.37:

Credo che andrò con i bizantini e darò un'occhiata alle altre fazioni limitrofe [SM=g27960] Nel frattempo ho fatto una ventina di turni con i castigliani, dando un'occhiata generale in giro per l'Europa; noto con piacere un sostanziale aumento della cavalleria pesante (cavalieri in armatura, feudali ecc.) e in generale vedo un migliore bilanciamento degli eserciti, sebbene solo tra inglesi, francesi e crucchi veda anche cinque unità di cavalieri.

P.S. Se serve aiuto con la modifica dell'edu mi rendo disponibile, ci ho smanacciato varie volte e i risultati sono stati discreti [SM=g27961]




Molto bene, l'IA pare messa bene allora e questo granzie anche a Branca.

Per l'edu ti prendo in parola, appena finisco di riempire l'excel con i nuovi valori te lo passo e ti dico dove devi mettere mano [SM=g27960]

Duca d'Acquaviva
00domenica 19 giugno 2011 13:47
Ottimo [SM=g27960] Aspetto nuove allora [SM=g27960]
MaxDragonheart
00domenica 19 giugno 2011 20:02
Domani sera finisco di ritoccare l'excel sugli ordini e posto le"direttive" di modifica dell'edu [SM=g27975]

Se siamo in 5 la modifica totale dell'edu sarà pronta per sabato e insieme ai ritocchi di Branca verrà fuori un gran bel lavoro secondo me[SM=g27965]



PS: per i modders....come fate a non impazzire quando fate le varie modifiche?? [SM=g27983]
E come fate una volta finito il tutto ad avere la voglia di ricominciare a ritocarre per perfezionare le mod ancora di più? [SM=g27983]

So 9 giorni che smanetto tra edu ed excel e mi sa che tra un po dovrò fare uso di un mix di valium e valeriana [SM=g27966]
Duca d'Acquaviva
00domenica 19 giugno 2011 20:02
Primi venti turni con Bisanzio, controllando anche magiari, cumani e turchi.

Piacevolmente sorpreso dai romei, che costruiscono in maniera equilibrata in moltissime città. Reclutano poche truppe, ma tutte di alto livello e soprattutto molta cavalleria pesante. Mantengo stabile un tesoro di 10000 (!) bisanti.

I cumani hanno poche armate, alcune (la maggior parte) composte da straccioni, una-due invece formate da gente di buon livello con tanta cavalleria (5/6 truppe). Lo stesso o quasi dicasi per i magiari.

I turchi per il momento reclutano quasi solo truppe di basso livello, con tanti arcieri e giavellottisti montati. Uniche truppe degne una o due di fanti saraceni e lancieri saraceni.
MaxDragonheart
00domenica 19 giugno 2011 20:14
Re:
Duca d'Acquaviva, 19/06/2011 20.02:

Primi venti turni con Bisanzio, controllando anche magiari, cumani e turchi.

Piacevolmente sorpreso dai romei, che costruiscono in maniera equilibrata in moltissime città. Reclutano poche truppe, ma tutte di alto livello e soprattutto molta cavalleria pesante. Mantengo stabile un tesoro di 10000 (!) bisanti.

I cumani hanno poche armate, alcune (la maggior parte) composte da straccioni, una-due invece formate da gente di buon livello con tanta cavalleria (5/6 truppe). Lo stesso o quasi dicasi per i magiari.

I turchi per il momento reclutano quasi solo truppe di basso livello, con tanti arcieri e giavellottisti montati. Uniche truppe degne una o due di fanti saraceni e lancieri saraceni.




Non male direi per una prima versione...certo valori di attacco e difesa a parte. Ma fino ad ora sono soddisfatto, spero lo sia anche Branca e tu/voi che stai/state testando [SM=g27963]
Pico total war
00domenica 19 giugno 2011 20:17
Re:
Duca d'Acquaviva, 19/06/2011 20.02:

Primi venti turni con Bisanzio, controllando anche magiari, cumani e turchi.

Piacevolmente sorpreso dai romei, che costruiscono in maniera equilibrata in moltissime città. Reclutano poche truppe, ma tutte di alto livello e soprattutto molta cavalleria pesante. Mantengo stabile un tesoro di 10000 (!) bisanti.

I cumani hanno poche armate, alcune (la maggior parte) composte da straccioni, una-due invece formate da gente di buon livello con tanta cavalleria (5/6 truppe). Lo stesso o quasi dicasi per i magiari.

I turchi per il momento reclutano quasi solo truppe di basso livello, con tanti arcieri e giavellottisti montati. Uniche truppe degne una o due di fanti saraceni e lancieri saraceni.




I cumani sono straccioni [SM=g27964]
a breve la mia relazione per gli inglesi [SM=x1140429]
MaxDragonheart
00domenica 19 giugno 2011 20:20
Re: Re:
Pico total war, 19/06/2011 20.17:




I cumani sono straccioni [SM=g27964]
a breve la mia relazione per gli inglesi [SM=x1140429]




Pico stai usando la nuova versione?
Pico total war
00domenica 19 giugno 2011 20:23
Re: Re: Re:
MaxDragonheart, 19/06/2011 20.20:




Pico stai usando la nuova versione?



sto per ricominciare cn la nuova versione


perdona la domanda ma sono stato poco attivo in questi gg e nn ho seguito il discorso: quello in prima pag è la nuova versione? ma nel download e nel leggimi si parla di v. 0.1... ma la versione è qlla giusta no?

speriamo bene cn gli inglesi perché le stats dei loro tiratori sono le migliori con valori anche corpo a corpo eccezionali temo che si possa fare poco se nn li si modifica [SM=x1140429]
brancaleone da norcia
00domenica 19 giugno 2011 20:23

a me sembra buona come versione.
poi se le fazioni fanno cavalleria va sempre bene.

l'unica cosa, come dice anche il duca, dati i costi di mantenimento ridotti si fanno un fracco di soldi, anche giocando a vh-vh.
volendo mi metto a fare armate e armate e almeno per i primi 100 turni non mi attacca nessuno.
si sballa un po tutto.



MaxDragonheart
00domenica 19 giugno 2011 20:27
Re:
brancaleone da norcia, 19/06/2011 20.23:


a me sembra buona come versione.
poi se le fazioni fanno cavalleria va sempre bene.

l'unica cosa, come dice anche il duca, dati i costi di mantenimento ridotti si fanno un fracco di soldi, anche giocando a vh-vh.
volendo mi metto a fare armate e armate e almeno per i primi 100 turni non mi attacca nessuno.
si sballa un po tutto.







Branca dici che è meglio alzare i costi o rendere la vita più difficle all'umano?

Non per "tirare l'acqua al mio mulino" ma può essere che la nuova disposizione delle armate AI sia così anche per i costi più bassi?
MaxDragonheart
00domenica 19 giugno 2011 20:44
Re: Re: Re: Re:
Pico total war, 19/06/2011 20.23:



sto per ricominciare cn la nuova versione


perdona la domanda ma sono stato poco attivo in questi gg e nn ho seguito il discorso: quello in prima pag è la nuova versione? ma nel download e nel leggimi si parla di v. 0.1... ma la versione è qlla giusta no?

speriamo bene cn gli inglesi perché le stats dei loro tiratori sono le migliori con valori anche corpo a corpo eccezionali temo che si possa fare poco se nn li si modifica [SM=x1140429]






SI Pico in effetti hai ragione, errore mio ho sbagliato a rinominare la versione 2 quando l'ho messa su megaupload [SM=g27969]

E' la versione 2 tranquillo [SM=g27960]
Non fare caso ai valori di attacco e difesa, li sto migliorando nella versione 3 dell'edu, è probabile che qualuno di quelli presenti nell'edu 2 sia totalmente sballato.
brancaleone da norcia
00domenica 19 giugno 2011 20:53
Re: Re:
MaxDragonheart, 19/06/2011 20.27:




Branca dici che è meglio alzare i costi o rendere la vita più difficle all'umano?

Non per "tirare l'acqua al mio mulino" ma può essere che la nuova disposizione delle armate AI sia così anche per i costi più bassi?



io ho provato anche prima della tua revisione dei costi e l'ai comunque reclutava già abbastanza bene.

io credo che se anche aggiungi 100 al costo di mantenimento non cambi molto, e si risolverebbero moltissimi problemi di bilanciamento.
altrimenti per risistemare tutto alla perfezione al livello di ricavi e bilanciamento ci vorrebbero settimane, se va bene.
comunque vediamo un po, proviamo. c'è tempo per riallineare i ricavi.



MaxDragonheart
00domenica 19 giugno 2011 21:15
Re: Re: Re:
brancaleone da norcia, 19/06/2011 20.53:



io ho provato anche prima della tua revisione dei costi e l'ai comunque reclutava già abbastanza bene.

io credo che se anche aggiungi 100 al costo di mantenimento non cambi molto, e si risolverebbero moltissimi problemi di bilanciamento.
altrimenti per risistemare tutto alla perfezione al livello di ricavi e bilanciamento ci vorrebbero settimane, se va bene.
comunque vediamo un po, proviamo. c'è tempo per riallineare i ricavi.







Ok allora allora visto che devo comunque ritoccare i costi li aumenterò con quei 100 di base. Domani sera sarà pronto l'excel e come ho detto prima se tutto vabene per sabato ci sarà il nuovo edu [SM=g27963]
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