recruitment mod

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MaxDragonheart
00lunedì 13 giugno 2011 11:32
per bellum crucis 6.3
AGGIORNAMENTO
Recruitment mod 2.2

www.mediafire.com/?a4rbz5ivjdy4nv6


Installazione: sovrascrivere la cartella BellumCrucis6 presente nel noto percorso con questa presente nell'archivio

Versione della Mod: 6.3

Descrizione:
-Ricalibrati punti ferita e velocità d'attacco delle unità;
-Ora le alabarde sono efficaci contro la cavalleria
-Corrette sviste della versione precedente

Crediti: ironman1989, MaxDragonheart






Recruitment mod 2.0 (by Fabius Maximus Germanicus)

www.gamefront.com/files/21466262/recruitment+mod+2.0.rar

Installazione: sovrascrivere la cartella BellumCrucis6 presente nel noto percorso con questa presente nell'archivio

Versione della Mod: 6.3

Descrizione:
Con la versione 2.0 sono state corrette alcune stats e sono stati completamente rivisti e aggiustati i bonus e le caratteristiche di ogni singola unità. Si è proceduto a risistemare il morale delle truppe dando maggior peso alla corrispondenza col relativo valore di addestramento. Si è cercato di rendere più realistico soprattutto il tanto contrastato rapporto cavalleria-lancieri e un'attenzione particolare è stata riservata a bonus determinanti come l'ap. Ovviamente questa non è una versione definitiva: nulla è perfetto ma tutto è perfettibile.

Crediti: ironman1989
Supporto morale [SM=g27965] : MaxDragonheart

PS: ringraziate Iron per il certosino lavoro sui bonus, questa volta ho fatto la comparsa purtroppo.
PPS: testate e segnalate ogni anomalia del submod mi raccomando!!






AGGIORNAMENTO 1.1B (by brancaleone da norcia)

www.gamefront.com/files/21337419/recruitment+mod+1.1B.rar

1.1B

- regolate le velocità delle unità

- aumentato il numero di soldati della guardia del generale

- vari piccoli aggiustamenti alle stats


------------------------------------------------------------------



recruitment mod 1.1 per bellum crucis 6.2

installazione:

copiare sovrascrivendo la cartella data


avviare una nuova campagna perchè le modifiche non sono save compatible.

n.b fare una copia di sicurezza dei files di bellum crucis 6.2 che si stanno per sovrascrivere prima di farlo!

link per il download:
...

I criteri seguiti per la riassegnazione delle stats e dei costi sono stati improntati alla logica e alla storicità e soprattutto a come compare l'unità in game: capita infatti che nelle descrizioni una tale unità (ricordo i varangoi) mancano di scudo e invece in game ce l'hanno.
Le truppe sono state divise in categorie, per la precisione 5:
- non professionali
- base
- professionali
- d'elitè
- professionale d'elitè
A ogni categoria è stato dato un valore fisso corrispondente all'attacco e alla difesa personale cui sono stati sommati i valori corrispondenti per ogni pezzo dell'euipaggiamento (spade, scudi, asce, mazze, roncole etc etc). Per le armature sono state considerate anche quelle che difendono il cavallo, infatti qualche unità a cavallo orientale hanno una difesa più alta di una corrispondente occidentale. Per questo i generali arabi, bizantini e mongoli hanno una difesa più alta rispetto ai generali nord europei. E' stato rivisto e corretto anche il valore di carica per fanteria e cavalleria, anche per quanto riguarda la mischia.
Per le armi da tiro sono stati rivisti i valori della distanza e di attacco, creando una gerarchia delle varie armi da tiro: per esempio un arco composito è più potente di uno lungo.

Crediti:

ironman1989, MaxDragoheart
Brancaleone da norcia




Pico total war
00lunedì 13 giugno 2011 11:43
poiché la mia prima campagna pare nn voglia proprio poseguire [SM=x1140527] (il turno si blocca agli inglesi) ricomincio da capo con la francia e ti faccio sapere cosa accade sulla manica

Ti anticipo che in precedenza la situazione era disperata difficile fare un passo indietro.. solo e soltanto archi [SM=g27971] [SM=g27971] [SM=g27971]

altri possono testare altrove [SM=x1140428]
MaxDragonheart
00lunedì 13 giugno 2011 11:49
Re:
Pico total war, 13/06/2011 11.43:

poiché la mia prima campagna pare nn voglia proprio poseguire [SM=x1140527] (il turno si blocca agli inglesi) ricomincio da capo con la francia e ti faccio sapere cosa accade sulla manica

Ti anticipo che in precedenza la situazione era disperata difficile fare un passo indietro.. solo e soltanto archi [SM=g27971] [SM=g27971] [SM=g27971]

altri possono testare altrove [SM=x1140428]




Bho forse andrò un po in controtendenza....è anche vero però che ho fatto non più di 120 turni in totale con la 6.2, però nella campagna con i turchi(che abbandonerò perchè mi stanno mazzolando da tutte le parti e non so più cosa inventarmi per non perdere tutti i territori [SM=x1140434] ) i bizantini mi hanno sempre affrontato con armate normali. Normale numero di arceri e fanteria da mischia....lo stesso vale per georgiani e siriani..... Si ogni tanto mi capita di vedere mini eserciti di 4 unità di arceri di morea che annullo in un attimo ma tutto qui.

Comunque fammi sapere che ne esce! Scrivimi la fazione che usi e in quale fazione della IA hai visto stranezze.
MaxDragonheart
00lunedì 13 giugno 2011 12:10
Vi confermo che non è save compatible!
Pico total war
00lunedì 13 giugno 2011 12:12
Re: Re:
MaxDragonheart, 13/06/2011 11.49:




Bho forse andrò un po in controtendenza....è anche vero però che ho fatto non più di 120 turni in totale con la 6.2, però nella campagna con i turchi(che abbandonerò perchè mi stanno mazzolando da tutte le parti e non so più cosa inventarmi per non perdere tutti i territori [SM=x1140434] ) i bizantini mi hanno sempre affrontato con armate normali. Normale numero di arceri e fanteria da mischia....lo stesso vale per georgiani e siriani..... Si ogni tanto mi capita di vedere mini eserciti di 4 unità di arceri di morea che annullo in un attimo ma tutto qui.

Comunque fammi sapere che ne esce! Scrivimi la fazione che usi e in quale fazione della IA hai visto stranezze.




Non ho la più pallida idea delle altre fazioni di bellum.. posso gantire solo per gli inglesi
cmq franchi e giocherò la full
MaxDragonheart
00lunedì 13 giugno 2011 15:07
Re: DA TESTARE!!
MaxDragonheart, 13/06/2011 11.32:

Gente sotto indicazione di Branca ho fatto una modifica a questo parametro che dovrebbe fare in modo che l'IA eviti di reclutare eserciti monotematici, tipo i soli arceri bizantini che qualcuno ha lamentato.

La modifica è focalizzata sul solo valore dell'rpo, se tutto va bene poi verrà integrata nel nuovo edu con i valori di attacco e difesa modificati altrimenti verrà rivisto. Diciamo che questa è una beta ma la cosa fondamentale per fare un passo avanti o indietro è il test!

Il valore di rpo l'ho normalizzato a 20 per tutte le unità ad esclusione di guadie del generale, navi in genere e artiglieria. Nel caso dovessi modificarlo anche per loro non sarebbe un problema, realmente roba da 5 minuti.

________________________________________________
Modalità di installazione e link per download

- Salvare questo file in \SEGA\Medieval II Total War\mods\BellumCrucis6\data sovrascrivendo il file esistente che
DOVETE PRIMA SALVARE PER AVERE UNA COPIA DI BACKUP!

www.megaupload.com/?d=WXVCQ5F0

________________________________________________


SCARICATE E TESTATE PLEASE!


PS: non so se è save compatible, ma non credo.....






Dietro consiglio di Branca ho esteso l'rpo anche a guardie del generale, navi e artiglieria.

Qui c'è il nuovo link: www.megaupload.com/?d=PUWII5E9

Chiedo ad House o a chi può di sostituire questo nel primo post e modificare la descrizione togliendo la parte in cui dico che ho escluso alcune unità.
The Housekeeper
00lunedì 13 giugno 2011 15:16
fatto ;)
MaxDragonheart
00lunedì 13 giugno 2011 15:24
Re:
The Housekeeper, 13/06/2011 15.16:

fatto ;)




Grazie!
Hai una mail! [SM=g27960]

PS: hai dimenticato un taglio però!


Il valore di rpo l'ho normalizzato a 20 per tutte le unità. Nel caso dovessi modificarlo anche per loro non sarebbe un problema, realmente roba da 5 minuti.



[SM=g2194598]
brancaleone da norcia
00lunedì 13 giugno 2011 15:32

giò con questa modifica dovrebbe andare meglio. ho testato per qualche turno.

si tratta di un primo passo, poi ci sono da rivedere piu' che altro i costi, discorso stat a parte (ma sto team?)

per i bizantini, come rilevato da diversi utenti, il problema è che gli arcieri di morea sono preferibili alla fanteria anche come stats di attacco e difesa.

in aggiunta io sarei in prima analisi orientato a tornare come faction personality ad henry, almeno per le fazioni occidentali e bizantino-georgiane.

dovrebbe garantire, dopo i primi turni di assestamento, una produzione di fanteria e cavalleria pesante utile a compensare l'eccesso di milizia di base e armi da tiro dei primi turni.
calcolate anche che all'inzio della partita le fazioni hanno quasi esclusivamente milizia e archi, quindi probabilmente per le fazioni piu' grandi (come bizantini e inglesi) sono quelle che vanno in giro.

comunque credo che questo esperimento possa consentire in tempo relativamente breve a giungere a un riassetto del reclutamento.
è importante anche per l'influenza sulla ai, dato che l'abilità della brancai si basa soprattutto sulla cavalleria e in caso di carenza il generale ne è costretto a fare le veci con qualche istinto suicida.
tornare ad eserciti medi con almeno tre unità di cavalleria anche leggera che sia è doveroso.
meglio un eccesso di cavalleria che una deficienza,

[SM=x1140430]

Panzergrenadiere
00lunedì 13 giugno 2011 21:52
Intorno al 15° turno (mannaggia sti passaggi che durano minuti interi) i bizantini addestrano quasi esclusivamente milizie, come segnalato da Branca.
I georgiani invece stanno già addestrando truppe d'elitè e presentano unì'interessante preferenza per cavalleria e tiratori a cavallo, per ora nella norma e assolutamente non eccessiva.

full difficile/difficile, submod + personalità "henry" ai bizantini, come rischiesto.
Segnalo che io sono perfettamente immobile, sto solo sguinzagliando spie, aspettando il 30° turno per assistere all'attacco bizantino.
MaxDragonheart
00lunedì 13 giugno 2011 22:03
Re:
Panzergrenadiere, 13/06/2011 21.52:

Intorno al 15° turno (mannaggia sti passaggi che durano minuti interi) i bizantini addestrano quasi esclusivamente milizie, come segnalato da Branca.
I georgiani invece stanno già addestrando truppe d'elitè e presentano unì'interessante preferenza per cavalleria e tiratori a cavallo, per ora nella norma e assolutamente non eccessiva.

full difficile/difficile, submod + personalità "henry" ai bizantini, come rischiesto.
Segnalo che io sono perfettamente immobile, sto solo sguinzagliando spie, aspettando il 30° turno per assistere all'attacco bizantino.




mmmm bene, vediamo come evolvono le cose e se i bizantini continuano a reclutare solo milizie mi sa che bisogna modificare la personalità della fazione visto che mi hai detto che i georgiani si comportano in maniera normale....comunque è presto ancora. Forse converrebbe avere un tuo report dettagliato verso il 50° turno, in genere per quel turno ci si trova a dover affrontare le prime battaglie.

Ti sei salvato i file originali si? [SM=g27981]
Panzergrenadiere
00lunedì 13 giugno 2011 22:12
si, avevo intenzione di arrivare intorno al 50' turno infatti (anche se coi turchi le battaglie iniziano già al 30', massimo al 35').
Ho salvato l'EDU originario (o come si chiama), modificare la personalità nel descr_strat tanto è un attimo.

P.s.: è il caso che intorno al 25' lasci perdere la mia immobilità e inizi a reclutare armate, no? Altrimenti col cavolo che arrivo al 50, conoscendo l'IA di branca [SM=g27964]
MaxDragonheart
00lunedì 13 giugno 2011 22:24
Re:
Panzergrenadiere, 13/06/2011 22.12:

si, avevo intenzione di arrivare intorno al 50' turno infatti (anche se coi turchi le battaglie iniziano già al 30', massimo al 35').
Ho salvato l'EDU originario (o come si chiama), modificare la personalità nel descr_strat tanto è un attimo.

P.s.: è il caso che intorno al 25' lasci perdere la mia immobilità e inizi a reclutare armate, no? Altrimenti col cavolo che arrivo al 50, conoscendo l'IA di branca [SM=g27964]




ti direi di aspettare fino al 50°...... poi magari puoi iniziare a muoverti di tuo(se esisti ancora [SM=g27980] ) e stuzzicare i tuoi vicini magari per altri 50 turni giusto per vedere che fanno le altre fazioni [SM=g27960]
brancaleone da norcia
00lunedì 13 giugno 2011 22:26


a granadiè...

se devi gioca' pe testa' lu reclutamento la full che la metti a fa? pe fatte veni' li capelli bianchi?

metti la light.

in aggiunta, per vedere come recluta o costruisce anche la propria fazione, si puo' fare in modo di mettere costruzioni e reclutamento automatiche.
in realtà sarebbe piu' che altro questo il lavoro da fare, fazione per fazione... magari pian piano ci si arriva.
infatti il primo step è in realtà riequlibrare la dicotomia tra costruzione e reclutamento, per questo si è scelto un rpo di 20 proprio per cominciare a equlibrare quanto l'ai recluta e quanto costruisce.
leggi, se l'ai non fa upgrades di edifici militari poi è' normale che abbia truppe scarse in giro.

p.s. mettete il livello di difficoltà campagna normale, cosi' anche la "vostra" ai ha piu' soldi e si vede un po meglio come costruisce e recluta... non avrà i soldi che hanno le fazioni dell'ai ma ci si fa una idea approssimativa.

per il resto giocate normalmente, giusto non perdere troppo tempo a fare tutte le battaglie, solo quelle equilibrate.

Panzergrenadiere
00lunedì 13 giugno 2011 22:29
Re:
brancaleone da norcia, 13/06/2011 22.26:



a granadiè...

se devi gioca' pe testa' lu reclutamento la full che la metti a fa? pe fatte veni' li capelli bianchi?

metti la light.

in aggiunta, per vedere come recluta o costruisce anche la propria fazione, si puo' fare in modo di mettere costruzioni e reclutamento automatiche.
in realtà sarebbe piu' che altro questo il lavoro da fare, fazione per fazione... magari pian piano ci si arriva.
infatti il primo step è in realtà riequlibrare la dicotomia tra costruzione e reclutamento, per questo si è scelto un rpo di 20 proprio per cominciare a equlibrare quanto l'ai recluta e quanto costruisce.
leggi, se l'ai non fa upgrades di edifici militari poi è' normale che abbia truppe scarse in giro.

p.s. mettete il livello di difficoltà campagna normale, cosi' anche la "vostra" ai ha piu' soldi e si vede un po meglio come costruisce e recluta... non avrà i soldi che hanno le fazioni dell'ai ma ci si fa una idea approssimativa.

per il resto giocate normalmente, giusto non perdere troppo tempo a fare tutte le battaglie, solo quelle equilibrate.





Porc.... giuro che avevo scritto "Branca, posso usare la light per evitare i passaggi di turno lunghi?", poi l'ho tolto per motivi improbabili. Sono un idiota. Per fortuna, avevo un buon libro a portata di mano e non è stato troppo frustrante. [SM=g27964]

Allora domani riinizio light normale/normale, se ho tempo. Buono a sapersi.
MaxDragonheart
00lunedì 13 giugno 2011 22:32
Re:
brancaleone da norcia, 13/06/2011 22.26:



a granadiè...

se devi gioca' pe testa' lu reclutamento la full che la metti a fa? pe fatte veni' li capelli bianchi?

metti la light.







ehm....in effetti...non ci avevo pensato nemmeno io [SM=g27965]

Si passa alla light normale/normale allora e Panzer scusami la niubbiaggine [SM=g27966] mo per colpa mia ti devi rifà la campagna [SM=g27968]


PS: se qualcuno tra Branca e House inserisce nel primo post che per testare è conveniente usare la light in campagna normale mi farebbe un gran piacare [SM=g27965]
Panzergrenadiere
00lunedì 13 giugno 2011 22:35
eeeeee per 15 turni, che sarà mai. E' stata una buona oretta di lettura con l'unica fatica di cliccare "cambia turno" e di dare un'occhiata alla mappa ogni tanto. Sti giorni vi do una mano volentieri, poi dovrò rimettermi a studiare... ma per adesso mi godo un periodo di meritato ozio.

p.s. approfitto per una domandina:
cosa tocco per rendere le spie un pochino più efficaci? come segnalato già, muoiono come mosche, e nei primi turni ho bisogno assoluto di ladri efficaci per avere i naffatun con cui arrostire gli immortali variaghi.
MaxDragonheart
00lunedì 13 giugno 2011 22:41
Re:
Panzergrenadiere, 13/06/2011 22.35:

eeeeee per 15 turni, che sarà mai. E' stata una buona oretta di lettura con l'unica fatica di cliccare "cambia turno" e di dare un'occhiata alla mappa ogni tanto. Sti giorni vi do una mano volentieri, poi dovrò rimettermi a studiare... ma per adesso mi godo un periodo di meritato ozio.

p.s. approfitto per una domandina:
cosa tocco per rendere le spie un pochino più efficaci? come segnalato già, muoiono come mosche, e nei primi turni ho bisogno assoluto di ladri efficaci per avere i naffatun con cui arrostire gli immortali variaghi.




Non so aiutarti in questo, è fuori dal mio campo [SM=g27969]

Campo poi....giardino! Anzi balcone! Mmmm forse meglio vaso di terracotta [SM=g27965]


Niubbata vol2.
Ma...i ladri li fai entrare nell0insediamento per rubare la tecnologia? Io li lascio fuori...rarissimamente mi beccano qualcosa, una volta nella 6.1 con i novgoridiani beccai la monetazione come tecnologia e potei fare il banco in anticipo.
brancaleone da norcia
00lunedì 13 giugno 2011 22:41

volendo si potrebbe togliere anche qualche script alla light, ma non vorrei chiedere troppo.

io ho fatto 5-6 fazioni e credo che come percentuale di reclutamento-costruzione piu' o meno ci siamo, quindi credo che rpo a 20 come base vada bene.

se mettete tutto in automatico in tutti gli insediamenti (livello normale) vedete che ora le fazioni costruiscono e reclutano insieme in quasi tutti i turni.

ora c'è da testare un po' e poi vedere come conviene fare, agire sulle personalities, o differenziare un po i rpo "a livelli" (leggi, livello di unità superiore priorità superiore, in modo che l'ai tenda a reclutare unità piu' forti quando puo).

è un lavoraccio ma alla fine si sistema...

certo ci vorrebbe un tester per fazione cosi' si fa veloce e meglio.



brancaleone da norcia
00lunedì 13 giugno 2011 22:46
Re:
Panzergrenadiere, 13/06/2011 22.35:

eeeeee per 15 turni, che sarà mai. E' stata una buona oretta di lettura con l'unica fatica di cliccare "cambia turno" e di dare un'occhiata alla mappa ogni tanto. Sti giorni vi do una mano volentieri, poi dovrò rimettermi a studiare... ma per adesso mi godo un periodo di meritato ozio.

p.s. approfitto per una domandina:
cosa tocco per rendere le spie un pochino più efficaci? come segnalato già, muoiono come mosche, e nei primi turni ho bisogno assoluto di ladri efficaci per avere i naffatun con cui arrostire gli immortali variaghi.



se testi facendo il bravo non muoiono.

MaxDragonheart
00lunedì 13 giugno 2011 22:47
Re:
brancaleone da norcia, 13/06/2011 22.41:


volendo si potrebbe togliere anche qualche script alla light, ma non vorrei chiedere troppo.

io ho fatto 5-6 fazioni e credo che come percentuale di reclutamento-costruzione piu' o meno ci siamo, quindi credo che rpo a 20 come base vada bene.

se mettete tutto in automatico in tutti gli insediamenti (livello normale) vedete che ora le fazioni costruiscono e reclutano insieme in quasi tutti i turni.

ora c'è da testare un po' e poi vedere come conviene fare, agire sulle personalities, o differenziare un po i rpo "a livelli" (leggi, livello di unità superiore priorità superiore, in modo che l'ai tenda a reclutare unità piu' forti quando puo).

è un lavoraccio ma alla fine si sistema...

certo ci vorrebbe un tester per fazione cosi' si fa veloce e meglio.







Bene! Posso proseguire allora le modifiche all'edu. Ho quasi finito di modificare attacco/difesa alle unità reclutabili nelle scuderie, mi mancano i costi.....

Branca ma dove potrei approfondire il discorso sulla personalità della fazione? Giusto per non mettere mano a casaccio nel descr_strat...mi farebbe comodo sapere quali sono le varie personalità delle fazioni e in concreto cosa tendono a fare.
Panzergrenadiere
00lunedì 13 giugno 2011 22:47
Per togliere gli script apro il descr_campaign e metto un bel punto e virgola davanti allo script in questione?

'mazza come viaggio, tra un po' vi faccio concorrenza come modder.
...
...
...
brancaleone da norcia
00lunedì 13 giugno 2011 22:56
Re: Re:
MaxDragonheart, 13/06/2011 22.47:




Branca ma dove potrei approfondire il discorso sulla personalità della fazione? Giusto per non mettere mano a casaccio nel descr_strat...mi farebbe comodo sapere quali sono le varie personalità delle fazioni e in concreto cosa tendono a fare.



approfondire ci vorrebbe un tutorial... qualche indicazione. robba vecchia sempre bbona.

smith - exactly level

mao - biased towards mass troops, light infantry

genghis - biased towards missile cavalry and light cavalry

stalin - biased towards heavy infantry, mass troops and artillery

napoleon - biased towards a mix of light and heavy infantry, light cavalry

henry - biased towards heavy and light cavalry, missile infantry

Caesar - biased towards heavy infantry, light cavalry, siege artillery


ci sarebbe da approfondire parecche cose, ma insomma in questo modo si capisce meglio il discorso di neutralizzare gli rpo e adattare la personalità a seconda della fazione.

cioè qui si sta teorizzando, per carità, pero' si dovrebbe almeno tentare la strada di fare rpo di base, 20, personalità e poi alzare i rpo a livello.

brancaleone da norcia
00lunedì 13 giugno 2011 22:58
Re:
Panzergrenadiere, 13/06/2011 22.47:

Per togliere gli script apro il descr_campaign e metto un bel punto e virgola davanti allo script in questione?

'mazza come viaggio, tra un po' vi faccio concorrenza come modder.
...
...
...



granadiè statte bbono per carità, metti la light e non tocca' niente se non mettere henry ai bizantini.

devono fa cavalli, pe forza.

senno' ce lo fanno apposta.


MaxDragonheart
00lunedì 13 giugno 2011 22:59
Re: Re: Re:
E' un buon punto di partenza! Grazie [SM=g27963]


brancaleone da norcia, 13/06/2011 22.56:



cioè qui si sta teorizzando, per carità, pero' si dovrebbe almeno tentare la strada di fare rpo di base, 20, personalità e poi alzare i rpo a livello.




E' sulle teorie che si basano le grandi scoperte [SM=g27960]
Panzergrenadiere
00lunedì 13 giugno 2011 23:01
Re: Re:
brancaleone da norcia, 13/06/2011 22.58:



granadiè statte bbono per carità, metti la light e non tocca' niente se non mettere henry ai bizantini.

devono fa cavalli, pe forza.

senno' ce lo fanno apposta.






Ahahahahahahahahahahahah! nono era una domanda mia, per il futuro, quando potrei ventilare l'idea di togliere qualche script per dedicarmi ad una full coi controca[SM=g27973]i coi turni un pochino più veloci.

p.s. vicino a Tessalonica ho visto una squadra di cavalieri miliziani, è già un inizio.
p.p.s. alcuni dei nomi in italiano delle unità non si possono vedere... "arcieri montati romei", ma dai... [SM=g27964]
brancaleone da norcia
00lunedì 13 giugno 2011 23:05
Re: Re: Re:
Panzergrenadiere, 13/06/2011 23.01:




Ahahahahahahahahahahahah! nono era una domanda mia, per il futuro, quando potrei ventilare l'idea di togliere qualche script per dedicarmi ad una full coi controca[SM=g27973]i coi turni un pochino più veloci.



nella vita i problemi vanno risolti uno per volta.

infatti io ancora non ho risolto il primo e so rimasto bloccato.
[SM=g27963]




ironman1989.
00martedì 14 giugno 2011 01:12
Re: Re: Re:
Panzergrenadiere, 13/06/2011 23.01:



p.p.s. alcuni dei nomi in italiano delle unità non si possono vedere... "arcieri montati romei", ma dai... [SM=g27964]




Metti i nomi in lingua originale [SM=g27960]
Basta che vai nella cartella text e trovi export_units_orig, rinominalo in export_units e risolvi [SM=g27960]
MaxDragonheart
00martedì 14 giugno 2011 11:26
Re: Re: Re: Re:
ironman1989., 14/06/2011 01.12:




Metti i nomi in lingua originale [SM=g27960]
Basta che vai nella cartella text e trovi export_units_orig, rinominalo in export_units e risolvi [SM=g27960]




Iron ma stai partecipando anche tu al test vero? [SM=g27965]
ironman1989.
00martedì 14 giugno 2011 11:50
L'ho scaricato ieri il tuo sub mod, oggi lo installo e comincio una campagna [SM=g27960]
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