per bellum crucis 6.3
AGGIORNAMENTO
Recruitment mod 2.2
www.mediafire.com/?a4rbz5ivjdy4nv6
Installazione: sovrascrivere la cartella BellumCrucis6 presente nel noto percorso con questa presente nell'archivio
Versione della Mod: 6.3
Descrizione:
-Ricalibrati punti ferita e velocità d'attacco delle unità;
-Ora le alabarde sono efficaci contro la cavalleria
-Corrette sviste della versione precedente
Crediti: ironman1989, MaxDragonheart
Recruitment mod 2.0 (by Fabius Maximus Germanicus)
www.gamefront.com/files/21466262/recruitment+mod+2.0.rar
Installazione: sovrascrivere la cartella BellumCrucis6 presente nel noto percorso con questa presente nell'archivio
Versione della Mod: 6.3
Descrizione:
Con la versione 2.0 sono state corrette alcune stats e sono stati completamente rivisti e aggiustati i bonus e le caratteristiche di ogni singola unità. Si è proceduto a risistemare il morale delle truppe dando maggior peso alla corrispondenza col relativo valore di addestramento. Si è cercato di rendere più realistico soprattutto il tanto contrastato rapporto cavalleria-lancieri e un'attenzione particolare è stata riservata a bonus determinanti come l'ap. Ovviamente questa non è una versione definitiva: nulla è perfetto ma tutto è perfettibile.
Crediti: ironman1989
Supporto morale
: MaxDragonheart
PS: ringraziate Iron per il certosino lavoro sui bonus, questa volta ho fatto la comparsa purtroppo.
PPS: testate e segnalate ogni anomalia del submod mi raccomando!!
AGGIORNAMENTO 1.1B (by brancaleone da norcia)
www.gamefront.com/files/21337419/recruitment+mod+1.1B.rar
1.1B
- regolate le velocità delle unità
- aumentato il numero di soldati della guardia del generale
- vari piccoli aggiustamenti alle stats
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recruitment mod 1.1 per bellum crucis 6.2
installazione:
copiare sovrascrivendo la cartella data
avviare una nuova campagna perchè le modifiche non sono save compatible.
n.b fare una copia di sicurezza dei files di bellum crucis 6.2 che si stanno per sovrascrivere prima di farlo!
link per il download:
...
I criteri seguiti per la riassegnazione delle stats e dei costi sono stati improntati alla logica e alla storicità e soprattutto a come compare l'unità in game: capita infatti che nelle descrizioni una tale unità (ricordo i varangoi) mancano di scudo e invece in game ce l'hanno.
Le truppe sono state divise in categorie, per la precisione 5:
- non professionali
- base
- professionali
- d'elitè
- professionale d'elitè
A ogni categoria è stato dato un valore fisso corrispondente all'attacco e alla difesa personale cui sono stati sommati i valori corrispondenti per ogni pezzo dell'euipaggiamento (spade, scudi, asce, mazze, roncole etc etc). Per le armature sono state considerate anche quelle che difendono il cavallo, infatti qualche unità a cavallo orientale hanno una difesa più alta di una corrispondente occidentale. Per questo i generali arabi, bizantini e mongoli hanno una difesa più alta rispetto ai generali nord europei. E' stato rivisto e corretto anche il valore di carica per fanteria e cavalleria, anche per quanto riguarda la mischia.
Per le armi da tiro sono stati rivisti i valori della distanza e di attacco, creando una gerarchia delle varie armi da tiro: per esempio un arco composito è più potente di uno lungo.
Crediti:
ironman1989, MaxDragoheart
Brancaleone da norcia